- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
Tanta roba, chi era adolescente al tempo non si perdeva una puntata, purtroppo è un programma anni 90 e nella tv di oggi non potrebbe mai stare, passere e musica e tanta cazzaritudine.Sarabanda ha fatto la storia della tv.
Scherzi a parte altra bella trasmissione anni 90 poi nel 2012-2015 il declino, ricordo con piacere certi scherzi fatti a Giovanni Rana (lui che in sala d'aspetto non trova più la porta d'uscita), a Dustin Hoffman (il nanetto premiato in mezzo ad una platea di soli giganti) e a tanti altri, un tempo in 8 minuti ci mettevano dentro tutto, tanti organizzati per carità ma almeno erano divertenti, quelli con lo spiegone in corso assolutamente inguardabili.
I tempi purtroppo passano e sicuramente in peggio, ma se riuscissero a tornare un pelo indietro con scherzi davvero ben studiati e semplici non sarebbe male, sicuro gli darò un occhio quando li metteranno online.
Quando Cattelan farà una trasmissione dal 1997 al 2004 tenendo incollati gli spettatori nel pre serale su canale 5 allora potrà dire e fare ciò che vuole, per ora è uno messo lì per 2 puntate, giusto per non sbagliare e per farlo partire in maniera morbida, la solita inclusività della rai, ridicoli pure gli spot geriatrici che hanno messo, cercano i giovani puntando ai vecchi e allora molto meglio Pio e Amedeo che non sono nemmeno nati come conduttori di show serali.
Cattelan rimarrà un mistero cosmico della tv, è uno che non ha mestiere ma che per molti dovrebbe fare tutto, show man, comico, varietà, programmi musicali, Sanremo.. bah.