Scaroni:"Vogliamo vincere tutte le partite ed essere in testa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Scaroni presente ad un event. Le dichiarazioni (ormai giornaliere):"Milan primo? Veramente eravamo già stati in alto nelle classifiche in passato, a me piace essere in alto in classifica a fine campionato. Quello che avviene nel frattempo sì, mi dà un certo piacere ma mi piace di più alla fine. È quello che vogliamo. Io voglio vincere tutte le partite”.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Scaroni presente ad un event. Le dichiarazioni (ormai giornaliere):"Milan primo? Veramente eravamo già stati in alto nelle classifiche in passato, a me piace essere in alto in classifica a fine campionato. Quello che avviene nel frattempo sì, mi dà un certo piacere ma mi piace di più alla fine. È quello che vogliamo. Io voglio vincere tutte le partite”.
Ieri diceva che l'obbiettivo minimo era il quarto posto, oggi Cardinale ha detto che vuole lo scudetto e stasera Scaroni si corregge dicendo che vuole vincere tutte le partite :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Ieri diceva che l'obbiettivo minimo era il quarto posto, oggi Cardinale ha detto che vuole lo scudetto e stasera Scaroni si corregge dicendo che vuole vincere tutte le partite :asd:
Penso intendesse obiettivo minimo il quarto posto.
Quest'anno non credo ci siano problemi di sorta ma ricordiamoci che l'anno scorso siamo arrivati quinti da campioni d'Italia in carica.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Scaroni presente ad un event. Le dichiarazioni (ormai giornaliere):"Milan primo? Veramente eravamo già stati in alto nelle classifiche in passato, a me piace essere in alto in classifica a fine campionato. Quello che avviene nel frattempo sì, mi dà un certo piacere ma mi piace di più alla fine. È quello che vogliamo. Io voglio vincere tutte le partite”.

"Vogliamo vincere tutte le partite, mi piace stare in alta classifica"

"Il cielo è azzurro."

"Spero nella pace del mondo."

"Viva la f..."
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Penso intendesse obiettivo minimo il quarto posto.
Quest'anno non credo ci siano problemi di sorta ma ricordiamoci che l'anno scorso siamo arrivati quinti da campioni d'Italia in carica.
Si, lui intendeva minimo quarto posto. Ma stamattina Cardinale ha detto che vuole vincere lo scudetto, senza giri di parole e stasera Scaroni si è corretto dicendo che vuole vincerle tutte. Non propriamente la stessa cosa di ieri. Con minimo quarto posto si intende che va bene anche il quarto. Con "voglio vincere tutte le partite" si indica che vuole lo scudetto. E tutta un altra cosa. :asd:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
Si è allineato. Anche perché sei al Milan e devi dare delle risposte che possano esaltare il tifoso.....poi che si trasformi in realtà....beh c'è ancora molto tempo.....


Comunque meglio così che vogliamo arrivare tra le prime quattro.....

Imho
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Tenero. Vuole vincere tutte le partite senza una punta che la mette dentro, lui.
Viene proprio voglia di fargli dei buffetti alle guancine e solletico sui fianchi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Scaroni presente ad un event. Le dichiarazioni (ormai giornaliere):"Milan primo? Veramente eravamo già stati in alto nelle classifiche in passato, a me piace essere in alto in classifica a fine campionato. Quello che avviene nel frattempo sì, mi dà un certo piacere ma mi piace di più alla fine. È quello che vogliamo. Io voglio vincere tutte le partite”.
Gli ingiocabili sono altri presidè, noi galleggiamo tra targa simpatia, coppa rivelazione e stendardo disciplina.
Il lanciano ci chiamano.
 

Similar threads

Alto
head>