Scaroni:"Troppe chiacchiere, noi mai fermati. Maldini punto di forza".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,881
Scaroni al CorSera:"Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati: tutto il club è rimasto concentrato sul mercato, sull’acquisizione di importanti partnership commerciali. Ho sempre detto che eravamo fiduciosi che Maldini e Massara avrebbero continuato il loro prezioso lavoro. Oggi siamo tutti molto convinti di continuare il percorso assieme, per valorizzare i risultati sportivi raggiunti e procedere per conseguirne di nuovi. Il nostro club ha grandi professionalità, siamo una realtà solida, con azionisti che ci sostengono sempre, e certamente Paolo e Ricky rappresentano il nostro punto di forza".
Io aspetto i 3 top promessi da Paolo. Ha firmato quindi non ci sono scuse ora.

Reaction score
3,974
Paolo non ha mai promesso 3 top. È un assunto nato totalmente dai tifosi questo.
ma 3 top vuol dire tutto e niente se non si ha una definizione condivisa di top, magari per paolo un top è origi visto che giocava nel liverpool, ha segnato in finale di champion, mentre per la maggior parte dei tifosi per top intendono altro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,954
Scaroni al CorSera:"Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati: tutto il club è rimasto concentrato sul mercato, sull’acquisizione di importanti partnership commerciali. Ho sempre detto che eravamo fiduciosi che Maldini e Massara avrebbero continuato il loro prezioso lavoro. Oggi siamo tutti molto convinti di continuare il percorso assieme, per valorizzare i risultati sportivi raggiunti e procedere per conseguirne di nuovi. Il nostro club ha grandi professionalità, siamo una realtà solida, con azionisti che ci sostengono sempre, e certamente Paolo e Ricky rappresentano il nostro punto di forza".

Direi che i problemi sono stati anche fin troppo diminuiti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Direi che i problemi sono stati anche fin troppo diminuiti.
Però Toby guardala lato “Maldini”, è un mese che ti ho dato l ok. Ma voglio sistemare le clausole e mi prendo ogni secondo disponibile. Firmo, ma voglio che tutto sia come dico io.

Legittimo no ? Il resto sono state solo ricostruzioni esagerate

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
A parte lo stadio e i magheggi di Berlusconi, sul resto ne sa meno di noi

Reaction score
14,301
Io ve l ho scritto per 1 mese intero, il problema sicuramente andava risolto ma è stato ingigantito in un modo mai successo nella storia del calcio.
semmai sminuito, dato che anche ora dopo la firma il problema c'è e si vede.

maldini 2 secondi dopo aver firmato sul gong provoca che siamo in ritardo (anche grazie a te caro paolo), scaroni lo corregge che hanno sempre lavorato.
domani? faranno finta di niente? voglio vedere.
ma la faccia tosta ce l'hanno dal 1o all'ultimo, non mi stupirei.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Sarebbe stato un politico perfetto, ha scelto di sfruttare la sua capacità di parlare senza dir nulla in altro modo. Presidente più incolore di questo credo sia difficile trovarlo

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
ma 3 top vuol dire tutto e niente se non si ha una definizione condivisa di top, magari per paolo un top è origi visto che giocava nel liverpool, ha segnato in finale di champion, mentre per la maggior parte dei tifosi per top intendono altro
Certo, ma anche fossero 3 pipponi, l'assunto "Paolo ha rinnovato e quindi prendiamo 3 giocatori di fascia alta" è una conclusione che non trova alcun riscontro nella sua intervista. Lui parla di 3 giocatori, all'interno di un discorso generico sulla crescita del club. Stop.
Io non mi aspetto nulla di che se non qualche operazione occulata.
Sono straconvinto che si voglia arrivare al pareggio (o molto vicini) entro quest'anno.
Se poi riusciremo a cedere i noti esuberi allora magari un "colpo" verrà fatto.

Felice di essere smentito se succede il contrario

Alto