Scaroni sui progetti di Elliott e sul FPF.

Reaction score
1,451
Stucchevole... uno che vuole vincere non lo ripete come prima cosa ogni volta.
Magari sottolinea che i primi posti in Italia e in Europa sono lontani ma ribadisce come la squadra debba arrivare in alto nel più breve tempo possibile visti anche gli ingaggi che paghiamo.
Che poi è quello che fa la differenza tra vivacchiare e vincere veramente... Agnelli quando prendeva mazzate il primo anno di Juventus soffriva e pensava solo a costruire una squadra più forte, raramente l'ho visto giustificarsi in dichiarazioni verso la stampa.
Queste dichiarazioni di Scaroni non fanno che mettere ombra sul progetto, gli obiettivi chiari dei prossimi anni sono solo economici, diminuire le spese e prendersi i soldi della Champions.
Dispiace perché un Napoli che fattura 100 milioni in meno di noi riesce a competere per le primissime piazze, da noi sembra ci voglia un decennio per tornare al top del campionato. Assurdo.

Reaction score
1,879
Non è un grande esperto della comunicazione. C'è da dire che da noi quasi nessuno lo è.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,446
Scaroni in conferenza di presentazione di Paquetà sui progetti di Elliott e sul FPF

QUI --) http://www.milanworld.net/conferenz...tte-le-dichiarazioni-vt71778.html#post1733311

"E' un disegno a lungo termine. Non ci poniamo obiettivi ambiziosi nel breve termine."

Meno parla e meglio è.
Sinceramente lo considero il peggior dirigente del Milan degli ultimi 30 anni: ogni sua affermazione è un danno d'immagine ed un colpo al cuore per noi tifosi. Veramente un incapace sto Berluscaroni.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ma si avete ragione meglio uno alla Fassone, che poi in certi casi è proprio meritato.

Reaction score
1,879
Certo che siamo passati da uno che diceva che avremmo avuto millemila fantastiliardi di ricavi dalla Cina a uno che dice che non abbiamo obbiettivi ambiziosi a breve termine. Una via di mezzo no? :asd:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Mah, io non sono sconvolto da quello che ha detto. Non essere ambiziosi nel breve termine per me equivale a non vincere nei prossimi anni. E ci credo, vincerà sempre la Juve, sono avanti anni luce.
Entrare nel giro della CL però è fondamentale, è questo che deve essere il nostro obiettivo in questi anni. Vincere oggi o l'anno prossimo è impossibile per noi, non possiamo ambire alla prima posizione. Se lo facessimo rimarremmo delusi.

Reaction score
574
Tra vendere fumo e volare bassi penso sia preferibile la seconda, tanto se non lo dice lui saranno le operazioni di mercato a farlo

Alto