Scaroni:"Scelta progetto stadio ad ottobre. Lavori dal 2022".

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,255
Reaction score
709
Speriamo.
Non capisco nemmeno come si può esitare tra i 2.
Al posto dell'altro progetto mi sarei ritirato per manifesta superiorità di Populous (o come si scrive).
tra i due progetti preferisco anche io la cattedrale, ma non è che l'altro faccia pena, anzi......
Dell'altro progetto tra l'altro preferisco il contesto attorno allo stadio. Dello stadio vero e proprio invece la cattedrale non solo lo preferisco ma credo davvero si tratterrebbe di gran lunga lo stadio più bello del mondo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,557
Reaction score
5,774
Calciomercato.it riporta le parole di Paolo Scaroni, presente ad un evento, sulla questione stadio:"Vogliamo che tutti i tifosi ci seguano sempre. Abbiamo sviluppato dei programmi particolari per far seguire le conferenze, ma anche le partite, per gli ipovedenti, per i ciechi e per i sordi. La realtà stadio deve essere vissuta da tutti. Nel nuovo stadio di San Siro, ci proponiamo di avere spazi appositi per i disabili, cosa che nell’attuale stadio non sempre è possibile. Tempistiche? Mi auguro che il Consiglio comunale di Milano, subito dopo le elezioni, approvi il progetto che noi abbiamo presentato, con le modifiche richieste. Mi auguro che entro il 2022 si cominci a lavorare per il nuovo stadio. Scelta dei due progetti? Entro ottobre ci sarà questa scelta. Stadio col 100% di capienza? E’ auspicabile e necessario, in Liverpool-Milan era pieno zeppo. Mi auguro che il governo ci ascolti. Magari prima si passi al 70% per arrivare alla totalità. I tifosi vogliono andare allo stadio e non possiamo accontentarli tutti”.
Lavori entro il 2022? Speriamo, ma sembra impossibile crederci....
 
Alto
head>