Scaroni:"San Siro? Importante giocare coi lavori, ma.. San Donato..."

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,141
Scaroni al TG1 torna a parlare dello stadio

"Quello che conta è che da questa ristrutturazione possa venir fuori uno stadio moderno, nel quale possiamo continuare a giocare durante i lavori con il pubblico. San Donato? Siamo del tutto concentrati su questo progetto, che rimane la priorità".
`
`

Reaction score
44,945
Magari sbaglio ma credo il Milan, nella persona di scaroni, stia solo rendendo a sala e al comune un po di briciole delle caxxate che ci hanno raccontato.
Del resto come possono giocare 2 club in uno stadio cantiere e non perdere nemmeno un posto a sedere?
Sala aspetta con la bava alla bocca che il milan comunichi le sue intenzioni ma ,giustamente, ora è il Milan a parlare in politichese.

Reaction score
11,078

"Quello che conta è che da questa ristrutturazione possa venir fuori uno stadio moderno, nel quale possiamo continuare a giocare durante i lavori con il pubblico. San Donato? Siamo del tutto concentrati su questo progetto, che rimane la priorità".
Perché non Franco Baresi che questo che con noi c'entra 0

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,313

spero veramente arrivino sti arabi per vedere mandato via a calci in c quest'essere inutile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
Magari sbaglio ma credo il Milan, nella persona di scaroni, stia solo rendendo a sala e al comune un po di briciole delle caxxate che ci hanno raccontato.
Del resto come possono giocare 2 club in uno stadio cantiere e non perdere nemmeno un posto a sedere?
Sala aspetta con la bava alla bocca che il milan comunichi le sue intenzioni ma ,giustamente, ora è il Milan a parlare in politichese.
Io penso che il Milan voglia tenere in piedi entrambe le strade.anche perché a San Donato tra referendum e dibattiti con i cittadini sembra tornare indietro di 5 anni.

Alto