Scaroni:"Ora lo stadio più bello. I prossimi passaggi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,743
Scaroni a Mediaset esultato il nuovo San Siro:"È stato un percorso lungo che io seguo da tanti anni, arrivato al successo grazie al Sindaco, al Milan e all'Inter insieme. Ci sono tutti gli elementi affinchè i percorsi vergano repinti. La Giunta deve approvare la convenzione, poi potremo fare il rogito. Tutto questo entro ottobre. La progettazione richiederà 8 mesi. Poi ci sarà una conferenza alla quale parteciperemo tutti, Comune, Regione, ASL, tutti gli enti. Tutto questo entro metà del 2027. Poi la costruzione che terminerà verso la fine del 2030. Abbiamo scelto il meglio per dare a Milano il più bello stadio del mondo".

085939836-aac3a69a-1c6e-4df5-b297-d097a810bfd8.jpg

Reaction score
12,739
Scaroni a Mediaset esultato il nuovo San Siro:"È stato un percorso lungo che io seguo da tanti anni, arrivato al successo grazie al Sindaco, al Milan e all'Inter insieme. Ci sono tutti gli elementi affinchè i percorsi vergano repinti. La Giunta deve approvare la convenzione, poi potremo fare il rogito. Tutto questo entro ottobre. La progettazione richiederà 8 mesi. Poi ci sarà una conferenza alla quale parteciperemo tutti, Comune, Regione, ASL, tutti gli enti. Tutto questo entro metà del 2027. Poi la costruzione che terminerà verso la fine del 2030. Abbiamo scelto il meglio per dare a Milano il più bello stadio del mondo".

Uno degli aspetti positivi di ingollare sto dannato stadio condiviso è che comunque il dossier stadio viene concluso e questo incompetente inutile geriatra si leva dalle palle.

Reaction score
2,044

Io aspetto con ansia il passaggio in cui te ne vai a fare in c..., del resto poco m'interessa.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,816
stiamo parlando di cinque anni almeno.,..non siamo extra UE dove in un anno fanno tutto
Se non lo fanno poi finiamo a un altro fondo sfigato e così via. Con lo stadio di proprietà pur se condiviso magari qualcuno un po più serio potrebbe arrivare