Scaroni:”Olimpiadi? Non posso lasciare il Milan”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Scaroni a GEA ribadisce il no a Milano Cortina:”Le Olimpiadi? Non posso lasciare il Milan, proprio ieri mi hanno confermato presidente“.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Scaroni a GEA ribadisce il no a Milano Cortina:”Le Olimpiadi? Non posso lasciare il Milan, proprio ieri mi hanno confermato presidente“.
Qualcuno mi spiega come è possibile che arriva una proprietà nuova, rivela il club ma il presidente rimane della vecchia proprietà??? Boh Vabbe..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Qualcuno mi spiega come è possibile che arriva una proprietà nuova, rivela il club ma il presidente rimane della vecchia proprietà??? Boh Vabbe..
Perchè il presidente è una figura di facciata che non serve essenzialmente a niente se non a presenziare a manifestazioni, inviti, serate di beneficenza e via dicendo.
Siccome questi sono americani e non conoscono nessuno, cercando di evitare di cambiare il più possibile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Scaroni a GEA ribadisce il no a Milano Cortina:”Le Olimpiadi? Non posso lasciare il Milan, proprio ieri mi hanno confermato presidente“.
No, ma è tutto normale che Scaroni sia rimasto presidente con la “nuova proprietá”, come pure che il CDA abbia più membri di Elliott che di Redbird. Tutto normale…
 

Similar threads

Alto
head>