Scaroni:"Nessun aiuto al calcio. Se ci ridimensioneremo...”

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,309
Reaction score
4,160
Ma come puoi reagire così?! Siamo campioni del bilancio e abbiamo appena raggiunto un milione di iscritti su YouTube! Va tutto a gonfie vele
Ma bastasse il lato sportivo, che già di per sé mi fa imbufalire, ma il sentirli dire "non abbiamo avuto aiuti" come se fossero al di sopra del cittadino comune mi fa andare sangue al cervello
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,999
Che desolazione scaroni. Non ha un minimo di dignità, una società seria davanti a due operazioni del genere da parte delle nostre arcirivali portava a milano la coppia botman sanches e sbatteva il birillo sul tavolo per mettere in chiaro le cose.
Peccato che al momento la nostra società non sia minimamente seria, oppure (ma ne dubito) sono talmente lungimiranti che sanno cosa accadrà da qui a qualche mese e le altre sono destinate ad impoldere economicamente.
Ma ne dubito fortemente....
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,309
Reaction score
4,160
Che poi sono gli stessi che reputano non essenziali i ristoranti , i bar , i locali.
Io boh.
Mi arrendo.
"attività sfigate, siamo già in ritardo mostruoso con le chiusure di queste attività"
Perché le infamate, le cattiverie, l'invidia e l'idiozia non le scordo tanto facilmente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io non posso più reggere che il mondo del pallone pianga il morto e poi vedi staccare lo stesso assegni spaventosi. Questa cosa ormai mi da il vomito. Lo stesso giorno che Marotta piange compra Gosens, il ciglione gobbo piange che senza SL sono spacciati e poi compra il capocannoniere del campionato...tutto ciò è follia!
 
Alto
head>