Scaroni:"Milan sempre in CL. Giroud, il derby e il Genoa...".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Il soilto Scaroni, questa volta a Sky:"Giroud in porta? Una cosa fantastica devo dire, ha parato per davvero. Seconde me è stata una dimostrazione di uno spirito di squadra che mi è piaciuto molto. Quando si crea quello spirito niente è impossibile”.

"Quali obiettivi del avere il Milan? Io ho in mente che il Milan deve essere in Champions League sempre. Basta, altri obiettivi non ne ho. Mi dice: le piace vincere lo scudetto? Sì, moltissimo. Ma non è il nostro obiettivo numero uno. Siamo un grande club mondiale, dobbiamo essere in Champions League perché vogliamo che i nostri tifosi nel mondo ci vedano. Questo è come io ragione. Da questo punto di vista essere primi è un passo in quella direzione. Poi devo dire che altre partite come quella di sabato scorso mettono a repentaglio le mie coronarie, per il resto abbiamo fatto delle belle partite in questo periodo”.

"Il derby? C’è il ritorno, ci sarà Milan-Inter e ci andrò perché non è trasferta. Non sono andato ad Inter-Milan perché era trasferta, ma andrò a Milan-Inter e sono sicuro che faremo molto bene”.
Questo pensa veramente che finire ogni anno quarti in campionato e magari uscire si gironi in Champions sia una buona cosa.

Ma si sparasse.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
La realtà è che per avere quasi la certezza di andare in Champions....devi fare una squadra da scudetto...o quasi..


Imho
 

Similar threads

Alto
head>