Scaroni:"MIlan - Juve una partitona".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,738
Paolo Scaroni sul Milan e sul match con la Juve:"Sarà un partitone"Sarà un partitone. un formidabile match, ma sono convinto anche un super evento sportivo, tra due squadre che hanno scritto e fatto la storia del calcio italiano e mondiale. Prevedo un grande spettacolo in campo, match aperto a tutti i risultati. Lo vivrò con emozione ma anche con un grande peso sullo stomaco. Io dico sempre una cosa: è bello fare il presidente di una squadra di calcio, peccato ci siano le partite. Uno soffre talmente tanto, ed è il mio caso, che praticamente quasi non ci si diverte soprattutto nelle grandi sfide. Se rinviassero Milan-Juventus quasi lo preferirei. Scherzi a parte, contro la Juve sarà una sfida difficile, ma sono convinto che i nostri giocatori, in uno stadio pieno, daranno il massimo e anche di più, come successo nelle ultime partite. È un periodo non facile, visto che sono quasi più i giocatori infortunati che quelli disponibili, bisogna stringere i denti. Ma nelle ultime partite i ragazzi hanno dimostrato grande cuore e voglia di vincere, i successi arrivati nel finale confermano che ci credono sempre. Gattuso? Lo vedo bene. Lui è un uomo tutto Milan, anche in virtù della lunga militanza come giocatore. È un tecnico molto determinato, mi pare che il Milan di oggi abbia preso la sua grinte. Obiettivi? Diciamo che siamo fiduciosi".

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,072
Ho sempre avuto come l'impressione che questo viva in un mondo tutto suo,come Berlusconi che parlava del giovine Antonini,di Pignatone e di Van Basten nel Milan del 2010...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,240
Ho sempre avuto come l'impressione che questo viva in un mondo tutto suo,come Berlusconi che parlava del giovine Antonini,di Pignatone e di Van Basten nel Milan del 2010...

In che senso ? Non vedo castronerie nel suo discorso

Reaction score
1,568
Gattuso-grinta... mi rincuora vedere che tutti ci stiano arrivando.
Sono d'accordo con questo binomio, ma non parliamo di organizzazione e gioco. Per carità.
Gattuso resterà fino a fine anno se va bene e poi verrà spedito su Marte.