Scaroni:"Milan, closing tra mesi. Per il mercato...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,439
Il CorSera rporta le parole di Scaroni sulla cessione del Milan:"Tutto sta andando come previsto. Credo che nei prossimi giorni si concretizzerà la trattativa con il nuovo fondo proprietario, anche se poi tra signing e closing passerà qualche mese. Io mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato che abbiamo davanti a noi con una proprietà chiara perché questo agevola la vita a tutti".

"Maldni resta? Durerà ancora molto a lungo la gioia e l'orgoglio per lo Scudetto, è stata una cosa veramente stupenda. Maldini è stato un elemento chiave per arrivare allo scudetto, figuriamoci se voglio che parta. Ai tifosi dico di continuare a starci vicino. Lo fanno sempre e continueranno a farlo".
.

Reaction score
171
Il CorSera rporta le parole di Scaroni sulla cessione del Milan:"Tutto sta andando come previsto. Credo che nei prossimi giorni si concretizzerà la trattativa con il nuovo fondo proprietario, anche se poi tra signing e closing passerà qualche mese. Io mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato che abbiamo davanti a noi con una proprietà chiara perché questo agevola la vita a tutti".

Dichiarazioni normalissime e faremo il mercato che dobbiamo fare (senza catastrofismo o voli pindarici).
Fino a ieri veniva deriso perchè faceva palesemente dichiarazioni fuori dalla realtà. Tipo quando diceva che lottavamo per la Champions a maggio. O per la questione stadio che ci manca poco che dicesse che lo faranno da 10 posti. Improvvisamente una sua insicurezza sul mercato, o una sua speranza, è per forza fonte di certezza sul fatto che non faremo mercato. Che poi, magari sbaglio, ma Scaroni non mi pare abbia il potere di decidere certe dinamiche, è un presidente onorario che sta lì tanto per, di certo non influisce su alcuna scelta reale, suvvia.
Ognuno può scegliere di vederla come vuole, ma almeno siate coerenti. Se Scaroni dice una baggianata, è un cogl., se ne dice un'altra che tira acqua al vostro mulino improvvisamente diventa un veggente che sa e decide tutto.
P.S. Vale sia per chi la vede con ottimismo, neutralità/attesa, sia per chi è pessimista. Inutile vedere sempre quello che vi fa comodo. Personalmente io sono attendista, perchè sinceramente di restarci male prima del dovuto dopo uno scudetto appena vinto, anche no. Se dovrò restarci male, lo farò se mai ce ne sarà bisogno.
Vediamo di risolvere la questione Maldini.

Reaction score
5,637

"Maldini resta? Durerà ancora molto a lungo la gioia e l'orgoglio per lo Scudetto, è stata una cosa veramente stupenda. Maldini è stato un elemento chiave per arrivare allo scudetto, figuriamoci se voglio che parta. Ai tifosi dico di continuare a starci vicino. Lo fanno sempre e continueranno a farlo".
Dice tutto senza effettivamente dire nulla.

"L'acqua calda é calda ed il cane abbaia."

Cose di buon senso eh, ma ci mancherebbe altro se non sono conosciute da tutte le persone minimamente informate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,439

"Maldini resta? Durerà ancora molto a lungo la gioia e l'orgoglio per lo Scudetto, è stata una cosa veramente stupenda. Maldini è stato un elemento chiave per arrivare allo scudetto, figuriamoci se voglio che parta. Ai tifosi dico di continuare a starci vicino. Lo fanno sempre e continueranno a farlo".
.