Scaroni:"Maignan in CL. Zaniolo, stadio e la cassa...".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,765
Maignan?Lo rivedremo in CL e anche se ha 41 anni tornerà a segnare come prima...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,514
Paolo Scaroni ad un evento politico:"Stadio? Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta. Se non sarà San Siro il Milan è anche disposto a farlo da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce. Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio".

"il brand MIlan? Genereremo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere. Siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B".

"La squadra? Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champsion League".

"Maignan? Ho una buona notizia. Il portiere Maignan torna per la Champions League.

"Zaniolo? È un buon giocatore".
Ma perché non tacciono? Queste dichiarazioni sono peggio delle 4 pere prese ieri dalla Lazio, una deliberata ammissione di mediocrità che ci attende. Se per loro va bene andare all'Olimpico e uscire con le ossa rotta, perdere una Supercoppa 3 a 0 contro la rivale cittadina, uscire agli ottavi di Coppa Italia contro le riserve del Torino con un in meno per oltre mezz'ora, acciuffare un miracoloso pareggio a Lecce (preso a sassate 7 giorni dopo dall'Hellas terzultimo in classifica) dopo aver rimontato 2 gol e perso due punti in casa con la Roma quando all'87' stavi 2 a 0, perché comunque siamo in piena lotta Champions allora davvero qui c'è da gettare la spugna e rassegnarsi a questi viscidi lucratori con la calcolatrice in mano. Dichiarazioni che comunque fanno il paio con quelle di Maldini a Dazn dove conferma che "siamo nei parametri", per carità tutto legittimo però guai se mi parlate un'altra volta di ambizioni e di un ritorno al Milan vincente in Italia e in Europa perché a quanto pare questo lo desiderano solo i tifosi che ieri sotto 4 a 0 all'Olimpico erano a cantare a squarciagola per supportare i ragazzi. Questa proprietà non merita questo tifo.
Lascio stare il 4 è meglio di 5 perché meriterebbe le peggiori offese possibili.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
Paolo Scaroni ad un evento politico:"Stadio? Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta. Se non sarà San Siro il Milan è anche disposto a farlo da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce. Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio".

"il brand MIlan? Genereremo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere. Siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B".

"La squadra? Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champsion League".

"Maignan? Ho una buona notizia. Il portiere Maignan torna per la Champions League.

Vattene a dormire va, non servi a nulla.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403

Basta con questo avatar del nano.

Poi qualcuno mi spiegherà perché è rimasto anche con redbird.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Sta cosa che abbiamo vinto lo scudetto la tireranno fuori anche a fine stagione quando ci siamo qualificati per la conference.
"Eh ma l'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto, siamo nei parametri".

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Faccio fatica a crederci purtroppo. A Sesto c'è il sindaco che è quasi in ginocchio per avere lo stadio e non se lo filano di striscio....

Azz. Ottimo direi. Dal punto di vista finanziario il club dopo la cura da cavallo è in ottima salute. C'è ancora qualcosa da sistemare a livello economico, ma speriamo di farlo nei prossimi anni.

Alto