Scaroni:"Jashari? Lui vuole venire ma noi..."

Giek

Junior Member
Reaction score
3,827
Paolo Scaroni su Jashari:"Non vogliamo offrire troppo, lui vorrebbe venire a tutti i costi"

Vedi l'allegato 10267
Questo è presidente del nostro Milan. Che squallore.

E su internet ho letto che ci sono voci che il suo possibile successore possa essere Galliani....

Eh ma i Berlusconi non c'entrano più nulla con il Milan di Elliott e RedBird...

Reaction score
3,230
Questo è presidente del nostro Milan. Che squallore.

E su internet ho letto che ci sono voci che il suo possibile successore possa essere Galliani....

Eh ma i Berlusconi non c'entrano più nulla con il Milan di Elliott e RedBird...
Non penso che il nostro sistema nervoso possa reggere questo scenario. Rischieremmo seriamente in salute.

Reaction score
12,646
Scaroni è uno post-boom economico, periodo nel quale se sapevi muoverti, avevi la faccia bella tosta e non ti vergognavi di nulla avevi successo.

Mi sembra uno di quei tizi che è diventato un mago degli intrallazzi ( non mi riferisco a cose per forza illegali), delle conoscenze eccetera.

Quando parla di temi inerenti all' energia, almeno a chiacchiere ne sa una montagna infatti.

Quando parla di calcio, da mani nei capelli.
Ma lo sa anche lui, ma ormai ha raggiunto un' età dove non gliene frega più nulla delle reazioni che suscita.

Un Presidente bello imbarazzante per un tifoso comunque.

Reaction score
12,102
Scaroni è uno post-boom economico, periodo nel quale se sapevi muoverti, avevi la faccia bella tosta e non ti vergognavi di nulla avevi successo.

Mi sembra uno di quei tizi che è diventato un mago degli intrallazzi ( non mi riferisco a cose per forza illegali), delle conoscenze eccetera.

Quando parla di temi inerenti all' energia, almeno a chiacchiere ne sa una montagna infatti.

Quando parla di calcio, da mani nei capelli.
Ma lo sa anche lui, ma ormai ha raggiunto un' età dove non gliene frega più nulla delle reazioni che suscita.

Un Presidente bello imbarazzante per un tifoso comunque.
In pratica è un miracolato come il 99% della sua generazione.

Reaction score
2,720
Niente non ce la fa, è più forte di lui, se non dice un'idiozia ogni intervista non è contento.
Ma puoi dire "non vogliamo offrire troppo?" lasciando intendere che i soldi li hai ma non vuoi darglieli? Io sono senza parole...
Intendere.....
Parliamone :scopa:
Tutti sanno che hanno incassato
più di 100 mln.. NN c'è bisogno di intuire..

Alto