Scaroni:"Jashari? Lui vuole venire ma noi..."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176
Paolo Scaroni su Jashari:"Non vogliamo offrire troppo, lui vorrebbe venire a tutti i costi"

Vedi l'allegato 10267
Pure al supermercato avreste difficoltà a fare la spesa. Gente con lauree ad Arvarde o alla Boccaloni, poi a mala pena sanno allacciarsi un paio di scarpe.

"Non vogliamo offrire troppo". Però i soldi per le spese di gestione ci sono.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,160
Se i dirigenti del Bruges si erano innervositi per le dichiarazioni di Tare, dopo queste parole di Scaroni ora verranno ad assaltare casa Milan :muhahah:
Sinceramente è l'unica cosa giusta che ha detto da quando è arrivato al Milan

dopo tutte le bordate dei belgi almeno abbiamo detto qualcosa

evideon

Junior Member
Reaction score
1,873
Paolo Scaroni su Jashari:"Non vogliamo offrire troppo, lui vorrebbe venire a tutti i costi"

Vedi l'allegato 10267

Ogni sua parola detta su qualsiasi argomento in qualsiasi ambio e in qualsiasi contesto è sempre una parola detta male, una parola sbagliata!

A mia memoria è la persona più fuori luogo che io mi ricorsi ci sia mai stata al Milan!

Franco

Well-known member
Reaction score
3,295
Scaroni non si rende nemmeno conto che ha ammesso pubblicamente di aver contattato il giocatore, fornendo quindi prova di aver violato le regole. Il Bruges volesse potrebbe pure denunciarci alla Uefa.

Reaction score
1,224
Scaroni non si rende nemmeno conto che ha ammesso pubblicamente di aver contattato il giocatore, fornendo quindi prova di aver violato le regole. Il Bruges volesse potrebbe pure denunciarci alla Uefa.

Non ha senso, è evidente da mesi che il Milan tratta con gli agenti di Jashari, il milan ha senza dubbio comunicato la cosa al Bruges, è follia pensare che il milan stia tenendo nascosti i rapporti con il giocatore...

Alto