Scaroni:"Giornata clamorosa. Ora può cambiare proprietà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Scaroni a Radio Rai:"Quella di ieri è stata una giornata clamorosa, un'emozione incredibile che mi ha ripagato di tutta l'ansia che provo ogni domenica fin da 24 ore prima".

Lo stadio da 60.000 posti? La mia ambizione è che lo stadio sia pieno, il tema che mi preoccupa sono i diritti televisivi all'estero ma lo stadio va bene anche da 50-55.000 posti, oggi non se ne costruiscono di più grandi. La televisione gioca un ruolo fondamentale in questo senso. Io non vorrei vedere partite con stadi mezzi vuoti, dobbiamo imparare tutto dalla Premier League, dove gli stadi sono sempre pieni. Voglio fare quello che hanno fatto loro, abbiamo bisogno, come Serie A, dell'audience".

"Il 5-0 con l'Atalanta? Non mi parli di quella partita, c'ero ed è stato un giorno amarissimo. Si immaginava l'esonero di Pioli ma per fortuna abbiamo deciso il contrario ed è partito il periodo virtuoso che ci ha portato allo scudetto e ad avere i conti sempre più a posto".

"Abbiamo una proprietà che ha finanziato ma senza fare debiti. Poi c'è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. Questo ci ha portato al successo".

"Non eravamo i più forti? Per noi è stato elemento di leggerezza, poi conta la squadra, non sempre chi ha i campioni più importanti vince. Abbiamo sviluppato i nostri campioni in casa".

"Uomo copertina? Metterei Pioli senza dubbio. Di giocatori non parlo, ci pensano l'allenatore, Maldini e Gazidis".

"Maldini e Massara restano? Siamo in una fase dove potrebbe cambiare la proprietà e faccio fatica a fare previsioni. Per quello che mi riguarda devono proseguire a fare il grande lavoro che hanno fatto negli ultimi anni".

"Redbird in arrivo? Per quanto riguarda Investcorp ho letto che hanno fatto un passo indietro, invece RedBird ne ha fatto uno avanti. Le cifre di cui si parla dimostrano che è stato raggiunto un successo sportivo ma anche finanziario. Mi auguro che la trattativa si concluda prima dell'inizio vero e proprio del calciomercato".

Champions sogno? Per il momento sì".

"Zlatan è stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere. Non mi preoccupa sapere cosa farà domani, troverà la strada giusta".
stadio da 50.000 posti.....
liberateci dal male vi prego.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
E vediamo chi prendono. Se si presentano di nuovo con un simil Messias, con un simil Diaz e solo con Origi non ci siamo proprio.
Peccato che con Messias e Diaz hanno appena vinto lo scudetto.
Se volete una squadra che compri le figurine e sia un’accozzaglia di giocatori senza né capo né coda si può benissimo tifare PSG.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,543
Che schifo. A poco a poco si sta arrivando al progetto stadio delle bambole di Barbara Berlusconi.
Solo chi non ha un minimo amore verso il Milan può pensare di fare uno stadietto del genere, condiviso con le mer.de.
Ma poi chi caxxo vuole prendere in giro quando dice che di stadi grandi non se ne fanno più??? Il nuovo Bernabeu passa da 81000 a 82000, mica lo hanno portato a 60000. Il ManU ragiona sull’aumento della capienza. Il Tottenham è passato da 30000 a più di 60000.
Clown, vattene.
Guarda cosa hanno fatto i tifosi del Milan questa stagione, avrebbero fatto il tutto esaurito non solo a San Siro ma anche in trasferta. E parli di stadio della Barbie. Buffone

Reaction score
20,674
Che schifo. A poco a poco si sta arrivando al progetto stadio delle bambole di Barbara Berlusconi.
Solo chi non ha un minimo amore verso il Milan può pensare di fare uno stadietto del genere, condiviso con le mer.de.
Ma poi chi caxxo vuole prendere in giro quando dice che di stadi grandi non se ne fanno più??? Il nuovo Bernabeu passa da 81000 a 82000, mica lo hanno portato a 60000. Il ManU ragiona sull’aumento della capienza. Il Tottenham è passato da 30000 a più di 60000.
Clown, vattene.
Guarda cosa hanno fatto i tifosi del Milan questa stagione, avrebbero fatto il tutto esaurito non solo a San Siro ma anche in trasferta. E parli di stadio della Barbie. Buffone

Modello cessum stadium della juve.
Sarebbe veramente una schifezza immonda.

Già dobbiamo dividerlo con le :poop: (e spero ogni giorno che salti tutto e che il nuovo proprietario,non i pezzenti di uccellorosso che non hanno mezza lira,costruisca lo stadio SOLO DEL MILAN a sesto),se poi sarà anche di 50.000 / 55.000 posti....bah

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
716
Fa ridere leggere che ormai "avere soldi da spendere" sia equivalente a spendere a caso, prendere solo figurine, fare squadre a caso smiliardando. Non è contemplato che una dirigenza possa avere in mano parecchi soldi e spenderli pure BENE. :ROFLMAO: E tutto questo per giustificare eventuali (leggete bene EVENTUALI, non sto dicendo sarà così) mercati dove Maldini e Massara dovranno ancora fare le nozze con i fichi secchi...
Io, dal canto mio, spererei di non vedere più Messias e Saele titolari sulla fascia DX. Come comprimari ok, ma mi piacerebbe un titolare forte :)

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Cosi è, e cosi sarà. Chi pensa che occorrano 200 milioni a questo Milan non ha mai giocato un singolo minuto a calcio.
A noi servono acquisti mirati.
con 200 milioni ci prendi Nkunku e Nunez, che sarebbero un upgrade della madonna, ma come dico da tanto tempo ci bastano titolari da 30 milioni a testa nei ruoli chiave, spendi circa la metà e hai una squadra che in italia non ha rivali e in CL puoi dire la tua (visto che quest'anno siamo usciti tra scandali arbitrali e sfiga principalmente)

MagicBox

Junior Member
Reaction score
400
Speriamo che questo passaggio di proprietà, se deve esserci, sia rapido per non perdere tempo… non vorrei avere una situazione che tra slitte varie su protragga ad oltranza…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto