Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scaroni:"Faremo lo stadio più bello d'Europa. Spenderemo tanto".
Il solito Scaroni e le solite dichiarazioni sul nuovo San Siro:"Non ho ancora letto la delibera, sono tante pagine ma è un passo avanti dei un percorso iniziato tanti anni fa e che è quasi arrivato alla fine. Abbiamo un obiettivo, faremo a Milano il più bello stadio di Europa perché Milano lo merita. Spenderemo un sacco di soldi, sarà un grande stadio che renderà orgogliosi tutti i milanesi".
Il solito Scaroni e le solite dichiarazioni sul nuovo San Siro:"Non ho ancora letto la delibera, sono tante pagine ma è un passo avanti dei un percorso iniziato tanti anni fa e che è quasi arrivato alla fine. Abbiamo un obiettivo, faremo a Milano il più bello stadio di Europa perché Milano lo merita. Spenderemo un sacco di soldi, sarà un grande stadio che renderà orgogliosi tutti i milanesi".
Beh questa è probabilmente vera.
Ma parlando dei dirigenti del Milan ovviamente
Scaroni non avrà più nulla da fare. Cioè pure ora non fa nulla. Ma li sarà ufficiale che non fa proprio nulla.
E di sicuro con lo stadio intascheranno più soldi di ora.
Cucciolo, si addormenta a sfogliare troppe pagine senza disegnini..
Allora facciamo che la delibera te la legge la badante prima di fare nanna, così fai tanti bei sogni