Scaroni:"Dispiace non andare in Europa. Non siamo responsabili".

Reaction score
3,030
Cos'avremmo dovuto fare?! Noi tifosi nulla, i dirigenti degli ultimi 5 anni caro mio molto avrebbero dovuto fare, hanno buttato nel ***** centinaia di mln di euro per allestire squadre semplicemente ridicole, tanto da ridurci in questo stato pietoso. Siamo trattati come un club del terzo mondo, vatti a vedere la lista dei club esclusi, vedere per credere. E io dovrei star qui a credere alla fiaba che è meglio cosi, che almeno ora possiamo spendere, che la UEFA ci lascerà in pace, che giocando una volta a settimana faremo bene in campionato, che la coppa uefa è una coppa ridicola.

Io da milanista sono indignato eccome, se poi te sei felice buon per te, le ultime tre proprietà ci hanno gestito da cani.

Ok, tutto giusto, anzi giustissimo. Gestione pietosa dei dirigenti precedenti che ci hanno ridotto fino a questo punto...ma quindi? Appurato questo e dato che non hanno ancora inventato le macchine del tempo, che si fa? Non c'era altra soluzione. Sicuramente non c'è da fare i caroselli, ma per me è inutile indignarsi, proprio perché arrivati a questo punto non c'era scelta.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se volete fare qualcosa andate a cercare Berlusconi e Falsone / Mirabelli. La colpa è solo loro.

Capitano

Member
Reaction score
9
Onestamente paragonare le luci di Marsiglia a questo schifo mi sembra abbastanza paradossale. È uno dei punti più bassi della nostra storia. Le colpe delle ultime proprietà sono evidenti. Anche Elliott però non è da salvare.

Ma Eliott cosa avrebbe potuto fare in neanche un anno?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
emm non so quanti anni tu abbia, ma c'è di ben peggio nella nostra storia.. dalle luci di marsiglia al calcio scommesse.
ci rialzeremo anche sta volta
Ma non ci sono dubbi, Carlo... la serie B per illecito da scommesse. Una vergogna infinita, non esprimibile a parole. :(

Alto