Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scaroni, presidente del Milan, ad un evento Sky, sul KO contro l'Inter e sul caso Biglia Kessie:"Abbiamo perso ieri, porca miseria. Ma è stata una bella partita. Kessie e Biglia? Ci pensa Gattuso a tirargli le orecchie".
All'inizio mi era simpatico, poi ho smesso di dare retta alle fesserie che dice tanto conta meno del 2 di picche, inoltre mi pare davvero un fessacchiotto che vuole fare il tifoso a tutti i costi, ma sempre senza polemizzare..è che proprio non sa comunicare..sono certo sia un abile dirigente (il suo curriculum lo dice) ma non ha la stoffa del presidente.
Se dopo una gara come quella di ieri ti viene da dire bella partita sta fuori come un balcone
Scaroni, presidente del Milan, ad un evento Sky, sul KO contro l'Inter e sul caso Biglia Kessie:"Abbiamo perso ieri, porca miseria. Ma è stata una bella partita. Kessie e Biglia? Ci pensa Gattuso a tirargli le orecchie".