Scaroni:"Champions fondamentale, scudetto..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreima

New member
Reaction score
7
Ma leggi bene le dichiarazioni prima di spargere veleno va:

" E' un concetto diverso dal nostro. Dobbiamo fare lo stesso percorso e dotarci di una struttura efficiente dove si possa andare con tutta la famiglia. Questo permetterà di avere ricavi più alti, potremo comprare grandi giocatori e magari tornare a vincere la Champions. Senza fare questo non potremo fare nulla".

Boh va beh..dai sulla dichiarazione scudetto non mi interessa vincerlo ,perché è questo che ha detto.. perché ormai il calcio è diventato una cosa commerciale? Velenooooo?non S olo veleno credimi poi va bene se ci accontentiamo che co fanno il negozietto dove spendere 300 euro tra maglie e altro ok..ben venga tutto mettiamoci a 90,magari però in Italia prima che crepò vorrei vincere ancora qualcosa.grazie

Marcex7

Member
Reaction score
552
Resto basito quando leggo certi vostri interventi.Comprendo che Scaroni possa non piacere,ma estrapolare le sue considerazioni mi pare un po' esagerato.
Detto questo,ha detto cose che già sappiamo in modo chiaro e preciso.
Scaroni non è Berlusconi e neanche Moratti ragazzi.Il calcio è cambiato e noi siamo rimasti ai blocchi di partenza.
Volete i futuri Mbappe con la nostra casacca?Come pensate di pagarli se non aumentiamo i ricavi?
Se c'è una cosa dove Scaroni mette a sedere tutti è proprio dal punto di vista finanziario.Se non entrate in questa ottica continuerete tra dieci anni a guardare la finale di Atene del 2007

Reaction score
1,877
Boh va beh..dai sulla dichiarazione scudetto non mi interessa vincerlo ,perché è questo che ha detto.. perché ormai il calcio è diventato una cosa commerciale? Velenooooo?non S olo veleno credimi poi va bene se ci accontentiamo che co fanno il negozietto dove spendere 300 euro tra maglie e altro ok..ben venga tutto mettiamoci a 90,magari però in Italia prima che crepò vorrei vincere ancora qualcosa.grazie

Scusa ma se costruiamo una squadra competitiva per vincere la Champions, come auspica Scaroni in questa intervista, non è automatico che saremo competitivi per vincere anche in Italia? Non capisco dove sia il problema.

Reaction score
12,755
Comunque se vinci lo scudetto vai pure in Champions eh... non é che se lo vinci ti escludono.

Ma infatti. Non capisco le polemiche.

Scaroni ha detto una cosa ovvia, che l' importante è arrivare nei primi quattro per una serie infinita di motivi.

Non è colpa di nessuno se ormai contano solo i soldi, è il sistema che ha creato questo mostro.

Reaction score
385
Condivido tutto ma la frase "Meglio il quarto posto che lo scudetto" è insensata, con lo scudetto sei in Champions..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Da leggere in maniera ironica. Se il comune di Milano continua a fare il furbo... C'è una soluzione che frega sia l'Inter che il Sindaco interista, ovvero fare lo stadio con il Monza. Qual è il rischio di andare a fare uno stadio da soli? Quello che una volta iniziati i lavori Sala "regali" San Siro all'Inter, tanto poi, una volta pronto il nostro stadio, li possiamo ospitare mentre loro si mettono a posto San Siro. Bene, noi li freghiamo e facciamo lo stadio con il Monza così quando il nostro stadio è pronto non possiamo ospitare l'Inter :yaoming:

Mi sa che quando diceva ce ne andiamo da un 'altra parte intendeva con l'inter

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Il quarto posto meglio dello Scudetto è un qualcosa di esilarante...dovrebbero avvertirlo che se l'obiettivo massimo è la qualificazione Champions, se vinci lo Scudetto la qualificazione alla suddetta competizione ti arriva in automatico :rolleyes: con la differenza che vai in Champions League da Campione d'Italia, con uno Scudetto in più nel palmares, con più soldi, e molto più appeal di chi arriva in Champions da quarto classificato, magari ottenendo il posto sculando all'ultima giornata dopo un campionato penoso, tipo l'Inda l'anno scorso, tanto per non fare nomi.E infatti poi si è visto il cammino che hanno fatto in Champions quei mèrdosi....

andreima

New member
Reaction score
7
Il quarto posto meglio dello Scudetto è un qualcosa di esilarante...dovrebbero avvertirlo che se l'obiettivo massimo è la qualificazione Champions, se vinci lo Scudetto la qualificazione alla suddetta competizione ti arriva in automatico :rolleyes: con la differenza che vai in Champions League da Campione d'Italia, con uno Scudetto in più nel palmares, con più soldi, e molto più appeal di chi arriva in Champions da quarto classificato, magari ottenendo il posto sculando all'ultima giornata dopo un campionato penoso, tipo l'Inda l'anno scorso, tanto per non fare nomi.E infatti poi si è visto il cammino che hanno fatto in Champions quei mèrdosi....
Infatti... comunque,capisco che in un discorso aziendale da uno che pensa al bene della crescita societaria si possa far passare la sua frase,ma noi che è 7 8 anni che riceviamo solo frustate nei denti da tutti sono frasi da gelo totale,poi lo so anche io che per lo scudo co vuole tempo,ma non tagliarmi le gambe così perfavore,resto sempre un umile tifoso.grazie e forza Milan

Reaction score
2,810
Sul discorso Champions lo posso condividere
se mi viene in mente il famoso cartello alzato da Ambrosini
cioè "lo scudetto mettetelo nel " dopo la nostra vittoria in Europa

in fondo pure in passato si assaggiava le ruberie in A della Rube
vincendo con estrema fatica in A grazie ai campioni in rosa
alias + forti della terna arbitrale

quindi visto che le cose non sono cambiate (assolutamente)
non mi dispiace ritornare al passato..
cioè puntare al titolo ma se va male ci vuole almeno la nostra partecipazione in CL
così con vari tentativi possiamo sfoggiare in Patria quello che (vincono) così ma nn riescono a fare fuori dal confine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto