Scaroni: addio nomina AD Milano Cortina:"Resto al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dal CorSera, Paolo Scaroni non sarà amministratore delegato delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'attuale presidente del Milan non è disposto ad aspettare l'iter post cambio di Governo.

Scaroni conferma:"Mi piace Milano, mi piace Cortina, mi piacciono le Olimpiadi, ma ho talmente tanti impegni che la vedo una operazione impossibile. Quando si ha una carica, poi bisogna anche fare le cose. Come faccio con tutte le cose che devo fare? Se resterò presidente del Milan? Certamente: sono milanista e ho avuto qualche piccola soddisfazione col Milan, siamo d’accordo. Il derby? Mi dà un senso di nervosismo. E' da stamattina che sono nervoso"
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Come riportato dal CorSera, Paolo Scaroni non sarà amministratore delegato delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'attuale presidente del Milan non è disposto ad aspettare l'iter post cambio di Governo.

Ministro nel prossimo governo con il Berlusca? :unsure:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dal CorSera, Paolo Scaroni non sarà amministratore delegato delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'attuale presidente del Milan non è disposto ad aspettare l'iter post cambio di Governo.

Scaroni conferma:"Mi piace Milano, mi piace Cortina, mi piacciono le Olimpiadi, ma ho talmente tanti impegni che la vedo una operazione impossibile .Quando si ha una carica, poi bisogna anche fare le cose. Come faccio con tutte le cose che devo fare? Se resterò presidente del Milan? Certamente: sono milanista e ho avuto qualche piccola soddisfazione col Milan, siamo d’accordo".
.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Come riportato dal CorSera, Paolo Scaroni non sarà amministratore delegato delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'attuale presidente del Milan non è disposto ad aspettare l'iter post cambio di Governo.

Scaroni conferma:"Mi piace Milano, mi piace Cortina, mi piacciono le Olimpiadi, ma ho talmente tanti impegni che la vedo una operazione impossibile - riportano i colleghi di Calcio&Finanza. Quando si ha una carica, poi bisogna anche fare le cose. Come faccio con tutte le cose che devo fare? Se resterò presidente del Milan? Certamente: sono milanista e ho avuto qualche piccola soddisfazione col Milan, siamo d’accordo".

Bravo Scaroni. Perché mai dovrebbe lavorare davvero? :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dal CorSera, Paolo Scaroni non sarà amministratore delegato delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'attuale presidente del Milan non è disposto ad aspettare l'iter post cambio di Governo.

Scaroni conferma:"Mi piace Milano, mi piace Cortina, mi piacciono le Olimpiadi, ma ho talmente tanti impegni che la vedo una operazione impossibile. Quando si ha una carica, poi bisogna anche fare le cose. Come faccio con tutte le cose che devo fare? Se resterò presidente del Milan? Certamente: sono milanista e ho avuto qualche piccola soddisfazione col Milan, siamo d’accordo. Il derby? Mi dà un senso di nervosismo. E' da stamattina che sono nervoso"
.
 
Alto
head>