Scambio Kucka Niang saltato perchè...

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Kucka ci sarebbe stato utilissimo come vice De Jong e, all'occorrenza, come mezzala di contenimento. La scelta di Niang credo ci abbia danneggiati.
`
`

Reaction score
1,879
Bah! Kucka ci sarebbe tornato utile, invece 'sto maledetto si doveva impuntare. Soltanto da noi i giocatori s'impuntano e fanno saltare i piani di mercato.

Frikez

New member
Reaction score
16
Kucka è un mediocre, a noi serve una mezz'ala tecnica, chissà se in società lo capiranno prima o poi.

rossovero

Active member
Reaction score
6
Libero di rifiutare se gli va, non è un pacco postale. Prima di insultarlo aspetto di vedere come si comporterà quest'anno, perchè da lì si capiranno i motivi del rifiuto.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Ricordiamoci sempre che ha diciotto anni.
Qui si danno giudizi troppo definitivi sui giocatori.
Per quanto riguarda Kucka rimanga pure dove è, di bestie a centrocampo ne abbiamo già troppe.

Belfast Boy

New member
Reaction score
0
Si è preso Raiola come procuratore il francesino, nulla di cui meravigliarsi se punta i piedi. Questo è del '94 non ha dimostrato un'accidenti (anche se do atto al mediocre in panchina di averci messo del suo) e ha già pretese...una sola parola: schifo

Reaction score
408
18 anni ok...ma quando vuoi far vedere che sei un giocatore? L'anno scorso qualche partita buona ma 0 gol in campionato. Quest'anno a Verona era da prendere a calci nel c......se continua a giocare così è da silurare immediatamente.

Preferivo mille volte Kucka

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ha fatto bene, preferisco farli crescere in casa i giovani, lo spazio se lo potrà ricavare. Per me diventerà forte forte

Devil May Cry

Bannato
Reaction score
3
Grazie Niang!!Ti ringrazio di cuore per esserti impuntato,perché sei un talento cristallino e perché hai evitato che arrivasse un'altro ***** stile Muntari al Milan!
Sei un grande!!Smer.a tutti quelli che danno giudizi affrettati su di te e fagli vedere che sei un vero talento!
Io credo in te!

Snape

Bannato
Reaction score
3
Grazie Niang!!Ti ringrazio di cuore per esserti impuntato,perché sei un talento cristallino e perché hai evitato che arrivasse un'altro ***** stile Muntari al Milan!
Sei un grande!!Smer.a tutti quelli che danno giudizi affrettati su di te e fagli vedere che sei un vero talento!
Io credo in te!

Talento cristallino proprio no..diciamo vetro smerigliato

Alto