Scambio Kean - Piatek. Raiola a Casa Milan in settimana.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Mediaset, Mino Raiola sarà a casa Milan in settimana. Per Ibra (il Milan farà partire l'assalto allo svedese se Piatek fallirà ancora contro Parma e Bologna) ma non solo. Sul piatto, l'ipotesi di un possibile scambio di prestiti tra Kean e lo stesso Piatek, con l'Everton.

Io non ci credo, ma dovesse esserci questo scambio capirei che i nostri navigano a vista.

Reaction score
145
?? margini di miglioramento ???
Piatek ha 22 anni sai ?
qnd in teoria c e l'hanno entrambi i margini x migliorare

Piatek ne ha 24, ma al di là di quello anche io vedo più margini su kean. E' sia tecnicamente che fisicamente più dotato...poi c'è l'alta probabilità che finisca come Balotelli ma senza periodo d'oro comunque

Reaction score
12,854
?? margini di miglioramento ???
Piatek ha 22 anni sai ?
qnd in teoria c e l'hanno entrambi i margini x migliorare

L'età si... ma uno come piatek che non sa stoppare la palla margini di miglioramento ne ha.. Anzi ne ha assai di peggioramento come sta facendo.

Kean il miglioramento invece può farlo mentalmente, perchè le abilità tecniche le ha tutte.

Vi invito a pensare ad una cosa.

Premetto che ho odiato Raiola con tutto me stesso ed esultavo Mirabelli per la guerra al panzone...
Ma poi ho capito una cosa... Il mondo calcistico è in mano a queste persone e quindi è meglio farsele amiche che nemiche.

Vi invito a dare un'occhio alla scuderia raiola e di che razza di giocatori dispone.

In un attimo ci trasformerebbe da melme a rivali della Gobba e con lui il modo per arrivare al suo giocatore lo trovi.. anche gratuitamente (pagando solo la commissione).
E' ovvio che poi evi sottostare a certe regole, ma la Juve per esempio si è vista vendere Pogbà, ma guadagnandoci una OTTANTINA di milioni.

Ragazzi, è con la morte al cuore che lo dico, ma facciamoci amico Raiola.

Vi faccio 2 nomi... Pogba Verratti.

Piatek va per i 25, è finito il periodo "bolla protettiva" del discorso età.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Mediaset, Mino Raiola sarà a casa Milan in settimana. Per Ibra (il Milan farà partire l'assalto allo svedese se Piatek fallirà ancora contro Parma e Bologna) ma non solo. Sul piatto, l'ipotesi di un possibile scambio di prestiti tra Kean e lo stesso Piatek, con l'Everton.

Se non arriva ibra si va in serie b così

Reaction score
358
Da uno che non segna e si sente arrivato

A uno che non segna, si sente arrivato e ha una testa di m

Apgreidddddd incoming!

Reaction score
2,436

Kean mi piace.

Chiaramente la coppia Leao-Kean non può reggere da sola l'attacco del Milan.
Ma sono due giocatori di talento in grado di giocare da centrali e da esterni.

manca sempre il centravanti titolare (Ibra) e delle mezzepunte che incidano più di Suso-Chala-paquetà

Reaction score
2,923
Cosa ci vediate in kean non lo capirò mai, è un brocco col botto e costoso pure. Non fosse un giocatore di Raiola e non venisse dalla juve militerebbe si e no in squadre che lottano per la zona retrocessione.
Il suo rendimento in inghilterra è di un solo gol in 11 gare (407').

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Veramente qualcuno pensa che in questo Milan, nelle condizioni disastrose in cui si trova, dove non abbiamo un cristiano che sappia fare un assist o un cross decente inserire un Balotelli 0.2(lo zero davanti è voluto...) governato dal maiale sia una buona idea?

Reaction score
2,436
Da uno che non segna e si sente arrivato

A uno che non segna, si sente arrivato e ha una testa di m

Apgreidddddd incoming!

Beh, insomma, non segna mai....
L'anno scorso con la Juve 650' e 7 gol.
Uno ogni 94' ...
A 18 anni....

Nelle giovanili 43 gol in 60 partite.

Nelle nazionali giovanili 24 gol in 41 partite.

In nazionale A 2 gol in 3 partite...

Proprio non segna mai.... no.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Veramente qualcuno pensa che in questo Milan, nelle condizioni disastrose in cui si trova, dove non abbiamo un cristiano che sappia fare un assist o un cross decente inserire un Balotelli 0.2(lo zero davanti è voluto...) governato dal maiale sia una buona idea?

La buona idea è quella che riesci a far partire Piotta.
Tanto non lo comprerà mai nessuno quel polacco e rischiamo che l'ipotesi che sia solo un calo mentale non venga più creduta da nessuno.
Alla peggio prendi un giocatore che rende niente come Piatel ma ha 5 anni in meno ma con margini più ampi di crescita e tecnicamente 5 spanne sopra al polacco.

Poi come ho già detto, meglio amici che nemici di Raiola.

Quindi si, è una buona idea. Forse l'unica speranza per non rimetterci tutto l'investimento.

Tenere Piatek porta solo casini e zero utilità.

Stiamo lasciando in panchina Leao per la speranza di ritrovare un giocatore mai esistito.

io dico che se Leao avesse giocato tutte le partite di Piatek, un paio di gol li avrebbe messi, ma soprattutto, l'attacco avrebbe girato meglio.

Ma il mister sta puntando sul polacco per riprenderlo, cosa che non avverrà perchè non c'è nulla da riprendere. E questo è il grande problema dell'averlo in squadra.

Alto