Scamacca: sì all'Inter. Pinamonti al Sassuolo.

Reaction score
2,147
Come riportato da TS in edicola, Scamacca ha detto no al. BVB. Vuole l'Inter. Marotta è pressing su Carnevali. I nerazzurri potrebbero inserire Pinamonti come contropartita.
Non c'è nessuna possibilità che venga da noi, lui ha sempre e solo preferito gli altri

Reaction score
12,209
Come riportato da TS in edicola, Scamacca ha detto no al. BVB. Vuole l'Inter. Marotta è pressing su Carnevali. I nerazzurri potrebbero inserire Pinamonti come contropartita.
Io so solo che, conti alla mano, l'inter perderà minimo 4 giocatori a zero, dovrà scucire 10 milioni di buonuscita complessiva per liberarsi di Sanchez e Vidal e comunque partirà con un passivo da ripianare di circa 40 milioni nel mercato.
Secondo me quest'estate di big rischiano di cederne ancora 2, e se va male anche 3.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Io so solo che, conti alla mano, l'inter perderà minimo 4 giocatori a zero, dovrà scucire 10 milioni di buonuscita complessiva per liberarsi di Sanchez e Vidal e comunque partirà con un passivo da ripianare di circa 40 milioni nel mercato.
Secondo me quest'estate di big rischiano di cederne ancora 2, e se va male anche 3.
Lautaro Barella Skriniar e De Vrij.
Qualcosa tra questi quattro uscirà teoricamente.
Ma sappiamo che gli intrallazzi di Marotta potrebbero portare a qualunque soluzione.

Reaction score
12,209
Lautaro Barella Skriniar e De Vrij.
Qualcosa tra questi quattro uscirà teoricamente.
Ma sappiamo che gli intrallazzi di Marotta potrebbero portare a qualunque soluzione.
Io ormai do quasi per scontato che Lautaro vada via.
Degli altri, sicuramente cederanno De Vrij, ma vale poco poco al momento.
Di soldi per sostituirli con Bremer e Scamacca però non ne hanno, a meno che non spediscano pure uno tra Barella e Skriniar e comprino a quel punto Scamacca e magari Frattesi.
Poi dovranno cedere altre pedine minori per coprire i 40 di disavanzo (a gennaio partono pure 30 milioni per riscattare Gosens).

Però capisci che se mi dici un inter il prossimo anno con Vidal Sanchez Perisic (non credo rinnovi) Barella/Skriniar De Vrij Lautaro in meno e magari Scamacca Frattesi Bremer in più io ti faccio non una firma, ma dieci

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Di soldi per sostituirli con Bremer e Scamacca però non ne hanno, a meno che non spediscano pure uno tra Barella e Skriniar e comprino a quel punto Scamacca e magari Frattesi.
Poi dovranno cedere altre pedine minori per coprire i 40 di disavanzo (a gennaio partono pure 30 milioni per riscattare Gosens).

Però capisci che se mi dici un inter il prossimo anno con Vidal Sanchez Perisic (non credo rinnovi) Barella/Skriniar De Vrij Lautaro in meno e magari Scamacca Frattesi Bremer in più io ti faccio non una firma, ma dieci
Mi aspetto prendano qualche parametro zero strapagato stile Marotta e qualche prestito farlocco stile Correa.

Non credo faranno cosi tante cessioni di big, me ne aspetto una o due massimo. Hanno tantissimi giocatori in scadenza. Se sono intelligenti punteranno sui tanti giovani che hanno in giro.

Reaction score
3,159

se vendono bene quel mezzo giocatore di Laureato cascano in piedi come al solito

Reaction score
1,835
Mi aspetto prendano qualche parametro zero strapagato stile Marotta e qualche prestito farlocco stile Correa.

Non credo faranno cosi tante cessioni di big, me ne aspetto una o due massimo. Hanno tantissimi giocatori in scadenza. Se sono intelligenti punteranno sui tanti giovani che hanno in giro.
Correa son 25 milioni da pagare sta estate

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
Loro possono tutto, basta fare nuovi prestiti per coprire i vecchi, che problema c'è? Tanto i debiti non contano nulla.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
76
Io la penso all'esatto contrario. Giocavano in coppia in quella under 20 (o 19?) arrivata in semifinale al mondiale di categoria qualche anno fa. I gol li faceva tutti Pinamonti che era sulla bocca di tutti, ma a me aveva rubato l'occhio Scamacca che invece non si filava nessuno.
Perfetto… io seguo Pinamonti da sempre essendo paesano e i due fanno coppia da un bel pò!! Ma Scamacca molto più completo , pinamonti segnava di più ma guardate ora tra i pro!! Senza contare che nessun dei due attacca la profondità alla Oshimen per capirci, quindi Devon aver palla addosso x dialogar con squadra e da quel punto di vista Scamacca surclassa Pina anche semplicemente x il fisico

Alto