Scamacca Milan: problema prezzo. Piace più di Origi.

Reaction score
38,350
Scacca non è un *****,ma in ogni caso non è uno che sposta gli equilibri. Lo vedrei bene come panchinaro, ma chiedere 40 milioni per lui è comunque un delirio,da Tso.
Non è un ***** e ho sicuramente esagerato.
Del resto dopo che la juve ha preso vlahovic ho fatto non a caso il suo nome.

Il problema è che il calcio italiano è totalmente staccato dalla realtà.
Solo sui nostri sono lucidissimi .

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma poi i giornalai nostrani snobbano Origi che gioca da anni ad alti livelli, anche se da riserva, in un Liverpool stellare e poi tessono panegirici per un discreto giocatore che ad oggi in Europa non ha mai messo piede e che persino in una nazionale come la nostra non è un titolare. Siamo in piena psicologia inversa???

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Ho l'impressione che Laudisa come tanti altri, non abbia notizie dirette ma faccia dei ragionamenti, talvolta condivisibili talvolra no, in base a notizie raccolte o diffuse da altri. Come faccia a dire che Scamacca "piaccia molto forse anche più di Origi" dovrebbe spiegarlo.

Reaction score
932
Carlo Laudisa sul mercato del Milan:"Il Milan che prepara la lotta scudetto sta guardando al prossimo goleador: chi prenderà il posto di Ibra? Sì, perché Zlatan farà al massimo un contratto a gettone, si sta preparando all’addio anche se vuole ancora esserci. Ecco perché Maldini e Massara sono attivissimi per individuare il nuovo centravanti, quello del futuro. Si è parlato per settimane di Origi, il centravanti belga del Liverpool in scadenza di contratto con un ingaggio importante, ma in parallelo i dirigenti rossoneri hanno anche un appuntamento col Sassuolo per Gianluca Scamacca. Qui viene il bello, perché l’attaccante romano ha tutte le caratteristiche per essere un centravanti di prospettiva. Il problema è il prezzo, il Milan parte da quota 30 milioni, al Sassuolo forse non ne bastano neanche 40. Si vedranno, vedremo con quali argomenti: di sicuro Scamacca piace, piace molto, forse anche più di Origi”.
Questo non lo voglio
Non mi piace gia di mio e soprattutto non mi piace il doppio dopo il “simpatico” post in cui sosteneva di averci “stuprati”, dopo la vittoria dell andata…

Reaction score
10,258
Questo non lo voglio
Non mi piace gia di mio e soprattutto non mi piace il doppio dopo il “simpatico” post in cui sosteneva di averci “stuprati”, dopo la vittoria dell andata…

anche a me non piace come comportamenti, uno che esce sui social con "stuprati" dopo la vittoria contro di noi a San Siro non lo vorrei proprio. Termine irrispettoso per chi ha subito violenze di quel tipo e indice di scarsa intelligenza per chi la usa così a cuor leggero per una partita di calcio. Piuttosto trovo più interessante Raspadori

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Questo non lo voglio

Le soddisfazioni dei perdenti...

Reaction score
4,119
Come inventarsi le trattative...

Per me abbiamo già preso Origi, ma siccome il nome giornalisticamente non tira allora si inventano queste notizie basate sul nulla.
Esatto.
E tra Origi a zero e scamacca a 30 a salire han fatto benissimo a prendere il belga. Non scherziamo.

Reaction score
523
Ma poi i giornalai nostrani snobbano Origi che gioca da anni ad alti livelli, anche se da riserva, in un Liverpool stellare e poi tessono panegirici per un discreto giocatore che ad oggi in Europa non ha mai messo piede e che persino in una nazionale come la nostra non è un titolare. Siamo in piena psicologia inversa???

Sembra un pò la storia di mussoliniana memoria, dei surrogati. C'è il caffé caffé e poi quello di cicoria, buono uguale secondo lorsignori...

Baselli pensaci tu.

Alto