Scamacca Milan: contatti costanti. Se Ibra...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,777
Reaction score
29,018
Come riportato da Mediaset, oltre ad Origi, il Milan continua a tenere costanti anche i contatti per Scamaccca. L'attaccante del Sassuolo potrebbe arrivare nel caso in cui Ibra dovesse decidere di smettere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Come riportato da Mediaset, oltre ad Origi, il Milan continua a tenere costanti anche i contatti per Scamaccca. L'attaccante del Sassuolo potrebbe arrivare nel caso in cui Ibra dovesse decidere di smettere.
Ma magari.
Questo ha un potenziale più alto di quello del serbo della Juve.
Certo magari questo potenziale non sarà sfruttato al 100% mentre il serbo sapra rendere più di Scamacca... Questo è un altro discorso.
Ma scamacca tecnicamente e fisicamente mi piace moltissimo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Mediaset, oltre ad Origi, il Milan continua a tenere costanti anche i contatti per Scamaccca. L'attaccante del Sassuolo potrebbe arrivare nel caso in cui Ibra dovesse decidere di smettere.
Un parco attaccanti Giroud - Scamacca - Origi sarebbe da sogno, sia per potenzialità che per assortimento di caratteristiche
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Un parco attaccanti Giroud - Scamacca - Origi sarebbe da sogno, sia per potenzialità che per assortimento di caratteristiche
Sarebbe da top.
Però nessuno dei 3 accetterebbe di fare il terzo.
Origi si sposta dal Liverpool per giocare di più.
Scamacca non andrà in qualsiasi squadra se ha un minimo di cervello ma sceglierà quella che gli offrirà la titolarità. E qui con Origi e Giroud non ci sarebbe nulla di scontato...
Giroud terzo mi andrebbe bene. Ma non ci credo proprio
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sarebbe da top.
Però nessuno dei 3 accetterebbe di fare il terzo.
Origi si sposta dal Liverpool per giocare di più.
Scamacca non andrà in qualsiasi squadra se ha un minimo di cervello ma sceglierà quella che gli offrirà la titolarità. E qui con Origi e Giroud non ci sarebbe nulla di scontato...
Giroud terzo mi andrebbe bene. Ma non ci credo proprio
Il Milan potenzialmente è una squadra che nella prossima stagione battaglierà per vincere lo scudetto e per fare più strada possibile in CL. Senza dimenticare la Coppa Italia, che vincerla non farebbe schifo.
Le gare e i palcoscenici ci sarebbero per tutti: per uno Scamacca che è un ottimo prospetto ma sarebbe al suo primo top team, per un Origi in cerca di riscatto e maggior minutaggio e anche per uno Giroud a fine carriera che può essere leader anche fuori dal campo e dosare le sue energie in ottica di un ultimo mondiale
 
Alto
head>