Scamacca:"Ibra mi assomiglia. Un idolo...".

Mariolino

Junior Member
Reaction score
70
Fermi!!
Siamo il city? No
Abbiamo soldi infiniti? No
Prendiamo il vichingo del Borussia? Mai

Quindi svegliandoci dal sogno..
Vlahovic a 40
Bellotti a 25
Scamacca a 25 forse meno?

Per testa il secondo, per i numeri da qua a fine carriera Vlahovic.
Per tocco di palla stiamo su due galassie diverse, il primo molto bravo il secondo bah...
Il terzo.. insegna all 80% dei numeri nove d’Italia oggi .
Chiaro che il ? È la testa.
Ha ragione però che molti lo giudicano x aspetto esteriore! Non ha una laurea all’accademia della crusca e parla da piacione, da bimbo minchia! Ma io ******* sul rettangolo verde alla Cassano/Balotelli non ne ricordo.
Lo seguo dall under 17... fidatevi che se fa un click questo diventa l’attaccante più forte da tempo immemore in Italia.
Altro mio dubbio? Il numero dei goal. Credo che a differenza degli altri due i 20 goal a campionato sian troppi per lui.
Ma nessuno degli altri due ha i piedi per fraseggiare con i compagni quanto lui..
Guardate le giocate da seconda punta/rifinitore che sa fare
Io rischierei proprio x la presenza di Ibra che lo alleverebbe a pane e calci in ****.
Perfavore !! Non sviliamo un talento con confronti eretico stile Paloschi cutrone petagna pazzini Borriello ( il più forte tra questi ) ma manco con Ciruzzo o chi oggi va in azzurro!!
Poi se si vuole solo una boa che ti fa allungare la squadra e attende i rimorchi prendiamo Bellotti ma scordiamoci i goal di domenica a Parma.. il real a suo tempo non tenne il bomber Higuain ma il “ calciatore “ karim Benzema..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Fermi!!
Siamo il city? No
Abbiamo soldi infiniti? No
Prendiamo il vichingo del Borussia? Mai

Quindi svegliandoci dal sogno..
Vlahovic a 40
Bellotti a 25
Scamacca a 25 forse meno?

Per testa il secondo, per i numeri da qua a fine carriera Vlahovic.
Per tocco di palla stiamo su due galassie diverse, il primo molto bravo il secondo bah...
Il terzo.. insegna all 80% dei numeri nove d’Italia oggi .
Chiaro che il ? È la testa.
Ha ragione però che molti lo giudicano x aspetto esteriore! Non ha una laurea all’accademia della crusca e parla da piacione, da bimbo minchia! Ma io ******* sul rettangolo verde alla Cassano/Balotelli non ne ricordo.
Lo seguo dall under 17... fidatevi che se fa un click questo diventa l’attaccante più forte da tempo immemore in Italia.
Altro mio dubbio? Il numero dei goal. Credo che a differenza degli altri due i 20 goal a campionato sian troppi per lui.
Ma nessuno degli altri due ha i piedi per fraseggiare con i compagni quanto lui..
Guardate le giocate da seconda punta/rifinitore che sa fare
Io rischierei proprio x la presenza di Ibra che lo alleverebbe a pane e calci in ****.
Perfavore !! Non sviliamo un talento con confronti eretico stile Paloschi cutrone petagna pazzini Borriello ( il più forte tra questi ) ma manco con Ciruzzo o chi oggi va in azzurro!!
Poi se si vuole solo una boa che ti fa allungare la squadra e attende i rimorchi prendiamo Bellotti ma scordiamoci i goal di domenica a Parma.. il real a suo tempo non tenne il bomber Higuain ma il “ calciatore “ karim Benzema..

Interessante. Mi piacerebbe vedere di più di questo ragazzo ma non ne ho mai il tempo. Tu che lo segui lo sapresti dare qualche informazione sul perché secondo te spesso gli sono stati preferiti Destro o Pandev?
Grazie

Reaction score
2,551
Scamacca a Sportweek:"Ho il fuoco addosso, rischio, i calci che prendo li ridò. Ibra? Mi assomiglia... Su di me se ne sentono tante? Perché sono grosso, tatuato e sono disposto a tutto. Vengo dalle case popolari di Fidene, il quartiere mi ha protetto. Zlatan un idolo, mi stimola. E quando vedevo i suoi video...”

Le anticipazione riportate ieri sul ruolo di vice Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/milan-scamacca-apre-vice-di-un-39enne-si-vt102115.html

Seguiranno aggiornamenti

Forse hanno lo stesso colore di capelli...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,007
Se si vuole costruire un reparto di attacco e non di geriatria lo si prende.
Se va male e qualcuno gli sarà superiore, sarà sempre un buon secondo di stazza.
Siamo qui che ad ogni stupidata fisica o comportamentale non abbiamo uomini nel proprio ruolo.
Faccio un esperimento in più su un giovane che una falsa operazione vecchietto sicuro.
Se va male non ci perdi i soldi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,330
ammetto di non aver visto troppe partite di questo calciatore ( ma è titolare al genoa o al sassuolo ?)
però quel poco che ho visto non è che mi abbia entusiasmato.....
se ha ibra come modello buon per lui.....ma credo che ibra alla sua età fosse già titolare da qualche parte ....
si assomigliano ...boh.....forse sono alti uguali....

Mariolino

Junior Member
Reaction score
70
Interessante. Mi piacerebbe vedere di più di questo ragazzo ma non ne ho mai il tempo. Tu che lo segui lo sapresti dare qualche informazione sul perché secondo te spesso gli sono stati preferiti Destro o Pandev?
Grazie

Guarda, ad inizio anno mister Maran metteva una sola prima punta e come detto Scamacca non fa volentieri la boa , ora Ballardini giocando spesso a due punte gli ha dato più spazio. Considera che a Genova ad un certo punto erano messi male male e in quei meandri meglio un Pandev che un giovane, tra l’altro non tuo , da far crescere. E se vogliamo ben vedere Scamacca ha una media goal/minuti anche migliore.
Lo stesso Destro che riempie più l’area all’inizio giocava e non giocava, se non sbaglio si sblocco contro di noi segnando x 5/6 giornate di fila. Preso continuità non è più uscito..
Ora con un Genoa più tranquillo e sereno Scamacca sta giocando di più e non male ( guarda solo x dire contro la Juve ).
Dopo di che.. come si allenano durante la settimana? Ci son tante cose che noi non conosciamo.
Guarda Vlahovic.. se non arrivava Prandelli che gli dava la titolarità e la serenità di sbagliare giocava a singhiozzo... eppure meglio lui Cutrone o kouame?
Mi pare scontato..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Deve ancora farsi e il suo problema è la testa, ma il talento lo avrebbe.
Molti di voi non l’hanno nemmeno visto..
Ha un gran fisico e lo sfrutta nella difesa della palla molto meglio di quanto abbia mai fatto in carriera Petagna.
Ha un ottimo tiro dalla distanza, potente e preciso.
Ha una buonissima tecnica di base.
È buono di testa.

Tra Scamacca e Voahovic preferisco il serbo perché già più pronto, ma sono due buonissimi prospetti.
Il problema è sempre il solito: le ipervalutazioni tipiche dei club di appartenenza.
Se costassero 15 mln ciascuno, che sarebbe più o meno il prezzo equo in questa pazzo nuovo calcio, nessuno direbbe nulla.
Invece no, in questo pazzo nuovo calcio Cairo continua a volere 40 mln per Belotti.

Mah...

Reaction score
754
Già uno che dice che Zlatan gli somiglia e non che lui somiglia a Zlatan è un pagliaccio.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,007
Potrebbe non conoscere la differenza linguistica nell'esprimere la comparazione.
Pace.
Ho criticato la parlata di Kessie perché dopo gli anni di permanenza in Italia ci si potrebbe aspettare di meglio.
Questi aspetti di Scamacca forse illuminano su alcuni problemi sociali italiani.
Qualcuno incolpa sempre la sx, ma trent'anni di TV del nostro ex presidente e tutto quello che ne consegue meriterebbero riflessione.
Importante in un calciatore è quello che fa in campo.

Reaction score
1,744
Potrebbe non conoscere la differenza linguistica nell'esprimere la comparazione.
Pace.
Ho criticato la parlata di Kessie perché dopo gli anni di permanenza in Italia ci si potrebbe aspettare di meglio.
Questi aspetti di Scamacca forse illuminano su alcuni problemi sociali italiani.
Qualcuno incolpa sempre la sx, ma trent'anni di TV del nostro ex presidente e tutto quello che ne consegue meriterebbero riflessione.
Importante in un calciatore è quello che fa in campo.

Detto sinceramente: chi se ne frega se si esprime in modo sgrammaticato o poco raffinato? Se voglio sentire/leggere qualcosa di sostenuto a livello culturale, mi rivolgo ad altre persone e ad altri ambienti. A me importa solo che Scamacca faccia il bene della Nazionale e, se dovesse venire da noi, il bene del Milan. Se mi segna 20/5 gol a Campionato ed è decisivo con la maglia azzurra, gli perdono qualsiasi strafalcione ;)