Savicevic:"MIlan, al derby ci pensa il Pipita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,152
Dejan Savicevic, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del derby contro l'Inter. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan Gioca un buon calcio. Higuain ha iniziato a segnare e Suso a fare assist, c’è un’ottima intesa. Le ultime partite mi hanno convinto. Arrivano al derby in gran forma, giocano meglio dell’Inter. Il derby? E’ una partita imponderabile, può succedere di tutto come sempre. L’Inter mi ha sorpreso, era partita male con una crisi di gioco e risultati. Ma Spalletti è un ottimo allenatore e ha saputo rimettere in piedi la squadra. Contro la Spal sono stati cinici e fortunati: con due tiri hanno vinto. Icardi o Higuain? Sono due tipologie di attaccanti differenti, ma io preferisco il Pipita. Fa gol, ma gioca anche per la squadra con assist e migliora il gruppo. Icardi è un finalizzatore straordinario ma ha bisogna che la squadra sia al suo servizio. Suso? Con lui in campo la palla gira benissimo. C’è tanta fantasia in lui. E’ un calciatore completo, ha tutto per diventare grande. Il momento no di Calhaoglu? Non so quali siano i motivi, ma ha qualità e crescerà. In questo momento il Milan sfonda da destra con Suso e Kessié: sono loro che risolvono insieme a Higuain e Bonaventura. Gattuso? Sta lavorando bene, ma per un tecnico contano solo i risultati. Leo e Maldini in dirigenza? Mi fa molto piacere rivederli. Leo in poco tempo è riuscito a portare Higuain ora spero che scopri i nuovi Kakà, Thiago Silva e Pato come fece la prima volta da dirigente rossonero. Colpi azzeccati a costi bassi. Andrè Silva e Kalinic? Non erano da MIlan".