Saviano: "Situazione bulgara, mi candido come premier M5S"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,986
Dopo il flop televisivo di ieri, in cui il suo programma "Sanghenapule" in onda su Rai 3 in seconda serata ha raccolto solo 330.000 telespettatori pari all'1,91% di share, Roberto Saviano è tornato a parlare ed ha lanciato una provocazione contro il Movimento 5 Stelle.

Lo scrittore di Gomorra, tramite un post sui social, si è mostrato critico verso le primarie grilline in cui l'unico big candidato premier è Luigi Di Maio ed ha affermato "approfitto di questa sede per ufficializzare la mia candidatura a premier per il M5S...per trarre il MoVimento dall'impaccio di una situazione patetica per non dire bulgara" ed ha infine aggiunto "Per spezzare una lancia in mio favore, ammetto di non essere iscritto al MoVimento, ma condivido con Luigi Di Maio lo status di indagato per diffamazione (incidenti del mestiere). Votatemi!".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Hai frainteso la situazione :muhahah: , è il contrario .

Saviano , SCHIAVO E SERVO del PD per provocare e dire stupidate come sempre ha finto questa cosa.

Tra l altro si è preso le ire di tutto FB , al posto che criticare i suoi amici del Pd non perde occasione per attaccare il M5S per compiacerli .

Ridicolo

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Se ne sentiva la mancanza di un altro servo sionista (via PD) in Italia, non ne hanno partoriti abbastanza in 70 anni, poi fanno finta anche di litigare fra di loro, in questo caso con i grillini, stessa razza, altro Movimento creato dal duo Israele/USA per fermare lo spostamento (quasi certo) verso destra, dell'inkazzamento della gente, dovuto alla crisi globale del 2008 che loro stessi hanno architettato, e tutto ciò sarebbe stato un grave problema per i "dittatori" del piccolo stato canaglia che da 70 anni ci rompe le palle insieme ai bulletti americani:sick:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,986
Hai frainteso la situazione :muhahah: , è il contrario .

Saviano , SCHIAVO E SERVO del PD per provocare e dire stupidate come sempre ha finto questa cosa.

Tra l altro si è preso le ire di tutto FB , al posto che criticare i suoi amici del Pd non perde occasione per attaccare il M5S per compiacerli .

Ridicolo
L'ho scritto sul post che è una provocazione. Vedi bene!
Roberto Saviano è tornato a parlare ed ha lanciato una provocazione contro il Movimento 5 Stelle.

Ora lo metto in grassetto per evitare fraintendimenti.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Oramai ha perso di credibilità e cerca di stare alla ruota del pd.:facepalm:

Alto