È morta Ornella Vanoni. Aveva 91 anni.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,172
È morta nella sua residenza milanese a causa di un arresto cardiocircolatorio Ornella Vanoni. La cantante aveva 91 anni.

Reaction score
3,867
sapete che mi dispiace? non ero un suo fan musicale e nemmeno l'avevo vista tante volte in tv ma quel poco che l'avevo vista sia piu di recente che meno mi era rimasta simpatica..mi sembrava una che viveva un po come voleva senza stare troppo alle regole non scritte dello showbiz

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,136
sapete che mi dispiace? non ero un suo fan musicale e nemmeno l'avevo vista tante volte in tv ma quel poco che l'avevo vista sia piu di recente che meno mi era rimasta simpatica..mi sembrava una che viveva un po come voleva senza stare troppo alle regole non scritte dello showbiz
Era così..ma purtroppo con le solite regole dello showbiz avevano trovato il modo di sfruttare sta cosa invitandola qua e la solo per farla sembrare una babbea..
La verità è che chiunque dopo gli 85 anni dovrebbe avere la dignità di ritirarsi a vita privata..

Mika

Senior Member
Reaction score
11,559
Era dalla De Filippi solo qualche giorno fa...
Riposi in pace, cantante ancora in attività che teneva botta anche oggi con belle canzoni e grande voce, adattatasi con il tempo, faceva collaborazioni con i cantati di oggi.

Non me lo aspettavo.

E' stata anche attrice in alcuni film. Artista tutto tondo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,986
Mi dispiace che negli ultimi tempi era diventata un meme vivente e la mascotte di Fazio, in contrasto con la classe e la serietà che l'aveva sempre contraddistinta. Grandissima cantante, in ogni caso, e grossa perdita per la VERA musica italiana.

R.I.P.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,927
Dispiace, ma tranquilli, la sostituiamo con le nuove leve della muzica itagliana.

Queste fanno già cahare a 25 anni, toccherà sopportarle per chissà quanto.

Alto