Saviano,fake news sui gay e tutela stranieri criminali

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
Ieri sera da Fazio Fabio il monologo di Saviano pro ddl Zan è caduto nel riportare una fake news, cioè un'aggressione omofoba a Padova avvenuta lo scorso anno quando invece si è scoperto mesi dopo non fosse vero anzi la coppia gay condannata come gli altri perchè il pestaggio fu reciproco.

Al contempo il Saviano ha eluso totalmente la cronaca di poche ore prima, infatti sabato sera a Fano un ragazzo è stato preso di mira da un branco di una quindicina migranti in quanto con smalto nero e ciuffo bianco pensando fosse gay.
Un amico ha provato a difenderlo rimediando naso e mano fratturati.
Una violenza inaudita, infatti dopo un pugno in faccia che lo ha steso anche a terra calci su tutto il corpo.

E non è una svista di Saviano sull'odio viscerale degli stranieri verso i diversi, infatti sul suo profilo non ha parlato attualmente della vicenda con un'ora fa l'ultimo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Andris;2332547 ha scritto:
Ieri sera da Fazio Fabio il monologo di Saviano pro ddl Zan è caduto nel riportare una fake news, cioè un'aggressione omofoba a Padova avvenuta lo scorso anno quando invece si è scoperto mesi dopo non fosse vero anzi la coppia gay condannata come gli altri perchè il pestaggio fu reciproco.

Al contempo il Saviano ha eluso totalmente la cronaca di poche ore prima, infatti sabato sera a Fano un ragazzo è stato preso di mira da un branco di una quindicina migranti in quanto con smalto nero e ciuffo bianco pensando fosse gay.
Una violenza inaduta, infatti dopo un pugno in faccia che lo ha steso anche a terra calci su tutto il corpo.

E non è una svista di Saviano sull'odio viscerale degli stranieri verso i gay, infatti sul suo profilo non ha parlando attualmente della vicenda con un'ora fa l'ultimo post.
Personaggio bollito che cerca di tenersi a galla leccando (da anni) il didietro alla sinistra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,658
Andris;2332547 ha scritto:

Una violenza inaduta, infatti dopo un pugno in faccia che lo ha steso anche a terra calci su tutto il corpo.

E non è una svista di Saviano sull'odio viscerale degli stranieri verso i gay, infatti sul suo profilo non ha parlando attualmente della vicenda con un'ora fa l'ultimo post.

Fedez, Saviano, Skanzi ... i "moderni" sommi filosofi sul cui pensiero fondare una civiltà sana ed equilibrata.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
il racconto del ragazzo preso di mira da stranieri e difeso coraggiosamente da un amico di 17 anni:

"Appena arrivati a Fano, ci sentiamo chiamare da lontano da questo gruppo di una quindicina di ragazzi che non conoscevamo.
Mai visti prima.

Erano tutti extracomunitari, albanesi e marocchini.

Mi prendono in giro per il ciuffo bianco ma quando arrivano vicino e vedono le mie unghie con lo smalto nero, cinque o sei di loro mi bloccano, uno prende un accendino e cerca di dar fuoco alle dita per ’togliermi lo smalto’ un altro vede le mie collane, prima me le chiede e poi me le strappa.

A quel punto, interviene il mio amico che cerca di fermare questa gente che si stava avventando su di me.
Purtroppo gli sferrano un pugno in faccia che lo getta a terra, io urlo di lasciarlo, ma loro continuano a dargli calci in bocca, alla schiena, al braccio, ovunque

Io rimango come paralizzato dalla paura, non riesco nemmeno a chiamare aiuto e neppure a telefonare alla polizia.
Il mio amico a terra perde sangue, ma delle cinquanta persone intorno che vedono tutto, nessuno viene ad aiutarci. Nessuno dice basta né ci dà una mano.
Solo uno, che non conosciamo, chiama il 113 e il 112
e poco dopo arriva la polizia, i carabinieri e il 118.
Il branco dei picchiatori, cinque quelli più violenti, è fuggito subito ma prima ci ha rubato il marsupio con le chiavi di casa e i cellulari.
Io poi ho ritrovato poco lontano il mio telefonino, ma quello del mio amico non è stato ritrovato.
Io sono ancora sotto choc ma a parte il livido al collo quando mi hanno strappato la collana, non ho avuto pugni. Invece al mio amico gli hanno fratturato il naso e un braccio.
Io mi sto riprendendo adesso, dopo molte ore.
Non avrei mai immaginato quello che è successo, mai ho pensato che il mio vezzo di darmi lo smalto nero alle unghie portasse a questo.
Mi dispiace tantissimo per il mio amico, ha avuto la colpa di essere con me e di aver cercato di difendermi"

Il Resto del Carlino

complimenti al saviano solidale con albanesi e marocchini criminali mediante omertà.
e anche ai 49 guardoni della scena, forse tutti insieme avrebbero scacciato gli animali.

Alto