Sassuolo Milan: info biglietti e divieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
te li hai presi i biglietti?
Il mio testimone di nozze lavora nell'edilizia e ha molti contatti in Mapei. Già in tempi non sospetti abbiamo chiesto di poter avere 5 biglietti per Sassuolo-Milan. Ieri mi hanno chiesto di inviare i dati anagrafici e la mail.. ci spero ma al momento non so nulla. In ogni caso domenica sarò a Reggio Emilia (sono di Bergamo) e poi, si spera, mi trasferisco a Milano.

Trixed

Junior Member
Reaction score
4
Io sono riuscito ad accedere per prenderli dopo aver avuto solo 1000 persone davanti ma purtroppo appena entrato erano già esauriti…

Reaction score
1,939
Il mio testimone di nozze lavora nell'edilizia e ha molti contatti in Mapei. Già in tempi non sospetti abbiamo chiesto di poter avere 5 biglietti per Sassuolo-Milan. Ieri mi hanno chiesto di inviare i dati anagrafici e la mail.. ci spero ma al momento non so nulla. In ogni caso domenica sarò a Reggio Emilia (sono di Bergamo) e poi, si spera, mi trasferisco a Milano.

e senza biglietto (ti auguro di riceverli) a raggio che faresti? staresti davanti lo stadio?

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sicuramente qualche sito che li ha presi per rivenderli ci sarà... chi ci potrebbe esse
Secondo me il secondary ticktimg, o bagarinaggio tradizionale, qualcosa avrà.. ma il fatto è che per un bigleitto vero ne venderanno 10 falsi.. si rischia di buttare TANTI soldi

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
In bocca al lupo! Io muovendomi con colpevole ritardo mi son sentito dire picche dalla Mapei. Quindi il tuo è un buon segno.. se ti han chiesto i nominativi probabilmente la possibilità è reale..

Trixed

Junior Member
Reaction score
4
Ma ti diceva proprio esauriti oppure vedevi tutto rosso e stop?
Praticamente nella pagina per scegliere la zona dello stadio era già tutto in scuretto per indicare che non c’erano più posti per quel settore.Poi dopo 30 secondi è arrivato un pop up che mi ha portato in in altra pagina con scritto che i biglietti erano esauriti.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
e senza biglietto (ti auguro di riceverli) a raggio che faresti? staresti davanti lo stadio?
Necessariamente..
lo feci anche per l'Olimpia Milano nella finale con Siena che ci riportò al tricolore dopo lunghissimi anni di attesa. Li fortunatamente riuscii ad entrare (scavalcando) a qualche minuto dalla fine. E fu tripudio!

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
In bocca al lupo! Io muovendomi con colpevole ritardo mi son sentito dire picche dalla Mapei. Quindi il tuo è un buon segno.. se ti han chiesto i nominativi probabilmente la possibilità è reale..
anche io la leggerei così ma non voglio illudermi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto