uoteghein
New member
- Reaction score
- 20
Coda di paglia?![]()
no, affatto.
Io non temo il confronto, nè scrivo mezze frasette nel nulla.
Ognuno pensa e scrive quello che vuole, forse ti sfugge uno dei cardini della democrazia, la libertà di espressione.
Detto questo, se per non urtare la tua sensibilità devo parlare male di Zapata che da 3 partite, oggi compreso, è insuperabile nell 1vs1 e incensare Romagnoli solo per farti piacere lo farò.
Per quanto mi riguarda Romagnoli o Alex o Zapata poco cambia.
Se poi De Sciglio per il 95% degli utenti è IL problema del Milan, rimango allora convinto che vedere una partita di calcio e capirne sono due cose diverse.
Il problema del Milan E' il centrocampo.
E chi ha scritto che manca Montolivo, forse [MENTION=2419]dhorasoosarebbetitolare[/MENTION], ha pienamente ragione, per quanto io odi Montolivo.
Nessuno fa filtro, nessuno imposta.
Giocando così NON sono possibili sovrapposizioni, non sono possibile 1-2 veloci, non è possibile uscire con calma dalla propria area di rigore.
Capire di calcio non è vedere un problema è sputare su colui che commette l'errore. Ma chiedersi se si poteva evitare e come.
Tutte le volte che Zapata sbaglia un rilancio è lasciato da SOLO, non c'è nessun passaggio facile vicino. E Romagnoli l'eroe ha svirgolato un paio di palloni da oratorio in 20 minuti, dunque non mi pare un upgrade da mani nei capelli.
Mi pare che tu spesso parli di Bonaventura come di una sorta di Nedved, vorrei che mi argomentassi in cosa eccelle questo giocatore, e qual è il suo plus che ha portato oggi e nelle ultime partite.
E' più forte degli altri? Forse sì. Ma a centrocampo non servono giocatori adattati (Honda), mediocri senza palle (Bertolacci), onesti mestieranti (Kucka), o finti fenomeni (Bonaventura). Servono giocatori CHIAVE, è il reparto FONDAMENTALE del calcio.
Non è il terzino che fa la differenza. Soprattutto in un 4-4-2.