Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sassuolo - Milan: 5 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Kessie in crescita, come al solito molto bene Suso. Convincente finora anche Zapata, tolta la partita con la Samp a mio modesto parere sta avendo picchi più alti di rendimento rispetto a Musacchio. Nel complesso bene la difesa e qualche sprazzo di gioco in più nella ripresa
Secondo me invece con il Napoli conta zero, era stasera che contava.
La sconfitta con il Napoli é scontata la vittoria stasera non lo era.
Ormai se Montella passa in EL gli verrá dato tempo comunque fino a fine anno, poi a Maggio si vedrá.
Intanto su DAZN i cronisti inglesi parlano del fatto che il Milan e ancora una squadra senza identita, identita che un top allenatore avrebbe ormai dato alla squadra, lo considerano un difetto di Montella.
Come si fa a non ammonire uno che per 10 metri sta appeso alla maglia dell’avversario? Ste cose mi fanno proprio girare le palle! Mamma mia che arbitri in Italia...
Intanto su DAZN i cronisti inglesi parlano del fatto che il Milan e ancora una squadra senza identita, identita che un top allenatore avrebbe ormai dato alla squadra, lo considerano un difetto di Montella.