Sassuolo - Milan: 30 settembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Ufficiali

Sassuolo: Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. All: De Zerbi

Milan: Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. All. Gattuso

Di Francesco-Abate
Berardi-RR

:facepalm:
Non certo perche i loro siano fenomeni, ma i nostri sono veramente scarsi, sia in fase offensiva che in fase difensiva.

Non parlo dell attaco che e obbligato ma che ti fa venire voglia di piangere.
Comunque meglio Samu centrale che Hakan.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Ma dai veramente c'è chi fa paragoni Abate x Calabria? Abate è un ex giocatore vergognoso averlo ancora in rosa. Squallore assoluto come Montolivo

come sempre non leggete attentamente quello che ho scritto. Non ho paragonato Abate e Calabria, ho detto che al momento se gioca Calabria o Abate l'apporto alla squadra dannoso è lo stesso. Dobbiamo pregare che ritorni velocemente Conti a pieno regime su quella fascia, perchè Calabria in fase difensiva, specie sulle diagonali è impresentabile, e Abate è un ex giocatore già da un po'.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ufficiali

Sassuolo: Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. All: De Zerbi

Milan: Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. All. Gattuso

Mamma mia...
Rino si sta affossando da solo, ma di certo la fortuna non è dalla sua parte

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non è possibile arrivare al 30 settembre già col fegato spappolato, Gattuso ha le sue colpe ma Leonardo e compagnia bella non sono all'altezza, devono fare anche loro il mea culpa, campagna acquisti disastrosa. Servivano almeno altri 3 giocatori, numericamente rosa troppo corta, possiamo contare a malapena su 15-16 giocatori, inaccettabile. Poi se non facciamo punti con le piccole, o perchè non siamo concentrati o perchè svogliati, possono benissimo andare in pensione a giocare a bocce, è molto meglio.

Ancora con sta storia del mercato nn all altezza.... per dio ma avete già dimenticato come eravamo messi a giugno? La nuova sociteà ha avuto 20giorni per far mercato! E ha certe condizioni..... non siamo mica su football manager.

Reaction score
5,510
Spero si vinca, ma sono scettico. Prevedo il pareggio o sconfitta.
Sono curioso di sapere se il nostro allenatore, nel caso, si salverà o meno.
Questi vanno al doppio.

Alto