Sassuolo - Milan: 30 settembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Donnarumma 6,5 oggi salva il risultato in un paio di occasioni
Abate 6,5 grave errore insieme a Musacchio sulla prima parata di Donnarumma ma poi fa praticamente un goal.
Romagnoli 6 compitino
Musacchio 5,5 fa un buco enorme con la complicità di Abate
Rodriguez 6 lotta e si sbatte su tutti i palloni, spinge poco stasera
Biglia 6 mezzo voto in meno per il fallo da rigore, ma nei momenti bui tiene in piedi lui la baracca
Kessie 7,5 è tornato il tank. Al pallonetto l avrei ucciso.
Bonaventura 5 fuori dal gioco, regala un pallone a Boateng da decerebrato totale. Male stasera.
Calhanoglu 7 mette due volte i compagni davanti al portiere, buone giocate e un paio di tiri..arriva
Suso 7,5 MVP stasera ottimo
Castillejo 6,5 va sgrezzato, ma sto ragazzo è buono

Cutrone 6,5 ottimo impatto
Laxalt 6,5 benissimo

Reaction score
1,129
Poco da dire, partita vinta alla grande, avessero fatto una gara così inter, le squadrette romane o i pulcinella sarebbero partiti i titoloni. Complimenti a Rino e alla squadra.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Buona partita, anche se non ho visto enormi miglioramenti a livello di gioco. Forse meglio come tenuta mentale e convinzione, ma diamo ancora l'impressione di essere molto vulnerabili. Stasera hanno giocato bene Suso e Kessie e questo è stato forse determinante, speriamo non sia solo una congiunzione astrale. Dipendiamo troppo dal rendimento dei singoli, speriamo che si accendano tutti, senza più spegnersi. Se non altro fanno molto morale questa vittorie. Gattuso ok, buona formazione e cambi, ma deve tenere il livello di attenzione molto alto, gli avversari arrivano con troppa facilità in prossimità della nostra area.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non l'ho vista ma sono molto contento di questa vittoria fondamentale per muovere la classifica. Per i 4 gol insieme che non li ricordo da una vita, perchè senza punte, perchè i ragazzi tengono a Gattuso altrimenti avrebbero non giocato e chissà come finiva, perchè Rino in fondo ad oggi resta la nostra migliore opzione. Vincere però dovrà essere la normalità quindi calma, e anche se ho letto dei nostri difetti che sono rimasti, speriamo dia morale al gruppo e passiamo una settimana tranquilla.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Non l'ho vista ma sono molto contento di questa vittoria fondamentale per muovere la classifica. Per i 4 gol insieme che non li ricordo da una vita, perchè senza punte, perchè i ragazzi tengono a Gattuso altrimenti avrebbero non giocato e chissà come finiva, perchè Rino in fondo ad oggi resta la nostra migliore opzione. Vincere però dovrà essere la normalità quindi calma, e anche se ho letto dei nostri difetti che sono rimasti, speriamo dia morale al gruppo e passiamo una settimana tranquilla.

Anche io non l'ho vista e sono molto contento della vittoria sia per i punti che per il morale. Ho letto che tre dei quattro gol sono arrivati su rovesciamenti di fronte: spero che finalmente Gattuso abbia messo una pietra sopra al tiki taka. Velocità, grinta e spavalderia: con questi giocatori - giovani, tutto sommato inesperti, e con i piedi non troppo educati - questa secondo me è l'unica via per risalire la classifica.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Vittoria tranquilla finalmente nonostante la fase difensiva ancora abbastanza da horror, continuiamo ad avere amnesie pazzesche che ci fanno prendere gol (o rischiare di prenderlo) pure in fasi della partita dove abbiamo la palla e dominiamo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Ho perso solo i primi venti minuti, finalmente mi sono goduto un bel Milan su un campo insidioso. Abbiamo sofferto solo dopo il loro salvataggio sulla linea, anche per distrazioni nostre (come al solito). Spero che aver vinto così in un momento delicato contro una buona squadra ben messa in campo possa dare la svolta, rimane un peccato non aver vinto delle tre precedenti almeno a Empoli dove si strameritava. Sono contento per il gollazzo di Suso, che comunque stava giocando bene già da un paio di partite, e per i bei gol di Castillejo e Kessié, anche loro sin troppo criticati. Ma adesso non si può abbassare la guardia, bisogna battere nettamente sia i greci che il Chievo altrimenti questa vittoria roboante sarà inutile, poi il derby sarà fondamentale.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Non direi buona prestazione. E stata una prestazione incoraggiante. I gol sono tutti gol inventati. Nulla di preparato. Chiaramente non ci sputo sopra. Ma a me sembra tutto poco organizzato. Sia davanti che dietro

Reaction score
2,436
Ennesima buona partita da inizio stagione. Come al solitomil Milan hancreato moltissime occasioni e subito poco, ma stavolta anche il risultato rispecchia quello che si é visto in campo diversamente da Cagliari, Atalanta e Empoli.

Solo a Napoli (dove comunque eravamo 2-0 a 2/3 di partita) abbiamo veramente sofferto lkavversario. Con dei risultati che rispecchiassero quanto visto in campo saremmo secondi da soli, ma un pó di sfortuna ci relega nel mucchio, pazienza, cresceremo. La squadra sta lavorando benissimo.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Partita giocata molto bene come d'altronde quella con l'Atalanta che poteba finire con lo stesso risultato.
La differenza sostanziale l'ha fatta Gattuso che questa volta non ha rovinato tutto chiudendosi ma inserendo Cutrone per tenere il baricentro alto.
Ora a mio avviso questa partita può solo temporaneamente salvare Gattuso il quale non può più permettersi di rifare certi errori strategici durante la partita.
Il suo eventuale esonero non sarà tanto legato ai risultati ma se riproporrà il Milan stile provinciale che puntualmente si fa rimontare.

Alto