Sassuolo - Milan: 30 settembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Gas

Member
Reaction score
336
Come sempre alterniamo grandi giocate offensive a sviste difensive clamorose, anche se la loro azione più pericolosa è venuta da un passaggio disgraziato di Bonaventura.

Per una volta Rino, digli di continuare ad attaccare con insistenza che dobbiamo fare il 2-0

Lo penso anche io, bisogna schiacciarli.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Se Kessiè segnasse la metà delle occasioni che si crea, sarebbe un mostro. Questo ha forza e corsa, arriva davanti al portiere in media una volta a partita. Peccato gli manchi spesso il guizzo finale, altrimenti sarebbe un top player

Gas

Member
Reaction score
336
Se Kessiè segnasse la metà delle occasioni che si crea, sarebbe un mostro. Questa ha forza e corsa, arriva davanti al portiere in media una volta a partita. Peccato gli manchi spesso il guizzo finale, altrimenti sarebbe un top player

Molti a quanto pare non lo possono vedere, per me è davvero buono e diventerà ottimo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Se Kessiè segnasse la metà delle occasioni che si crea, sarebbe un mostro. Questo ha forza e corsa, arriva davanti al portiere in media una volta a partita. Peccato gli manchi spesso il guizzo finale, altrimenti sarebbe un top player

Lo diventerà. Vediamo se riusciamo adesso ad abbassarci con la linea di difesa nella nostra area e prendere il pareggio come di consueto.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
ecco ci mancava anche una vittoria a Sassuolo per salvare in c...o a Gattuso per ancora qualche giornata cosi buttiamo ancora una stagione.

Io credo che l'esonero non sarà tanto legato ai risultati quanto alle prestazioni e le alternative che lo andrebbero a sostituire.
Non credo che basti una partita per salvarlo.

Prendete carta e penna e segnatevi quello che vi dico.
Il risultato minimo per le prossime partite è

Sassuolo almeno pareggio
Olympiakos almeno vittoria
Chievo almeno vittoria
Inter almeno pareggio
Betis almeno vittoria

Se ne canna anche solo una di queste è fuori.Quelle in casa le deve vincere tutte e quelle fuori le può pareggiare.
Questo è un ruolino che il Milan dovrebbe ambire a tenere tutto il campionato ogni tanto una steccata ci può stare ma Gattuso ne ha steccate troppe.Già Cagliari Atalanta Empoli...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629

Se segnasse la metà delle occasioni che si crea sarebbe al Barcellona o al Real Madrid. Non dimentichiamo che ha 21 anni, e ha piazzato 13 goal in 79 presenze con il Milan da centrocampista. Quest'anno già siamo a 2

Gas

Member
Reaction score
336
Se vincessimo questa e il recupero saremmo a 1 punto dal 3o posto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Se Kessiè poi giocasse in una mediana a 2 renderebbe il doppio, quello è il suo ruolo

Alto