Sassuolo - Milan: 30 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Non per difendere il rendimento scadente Saele, ma il rigore c'é l'ha quasi tutto sulla coscienza Florenzi. Quella postura dentro l'area? Ma sei scemo? Inoltre farsi superare come un birillo da uno dei giocatori più imbarazzanti della Serie A palla al piede é criminale.

A parte che il Belga ha fatto male quando ha cercato di strafare come sempre, nei recuperi e nelle posizioni c'é stato invece. Che si svegliasse e giocasse semplice...

Reaction score
4,881
Ma solo a me Leao in fase di non possesso sembra completamente scoglionato? Passeggia, non ha sbatta di pressare, si disinteressa dell'azione... pessimo linguaggio del corpo..
E ci credo, pensa sbattersi e poi passare la palla a quei due che si trova nella sua linea di campo

Reaction score
3,763
Come al solito regaliamo un tempo agli avversari. Troppo turnover all'inizio dell'anno. Non va bene. Non serve a niente preservare i giocatori buoni per i big match se poi non vinci le partite deboli prima. 3 punti valgono sempre 3 punti

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Fino al rigore stavamo giocando discretamente. Quantomeno li tenevamo nella loro metà campo. Dopo il nulla.
Troppa gente non da Milan tutta assieme.
Questa partita la possiamo risolvere solo con un tiro da fuori o una giocata personale, tipo Benna con l'Atalanta.

Reaction score
5,637
Ma solo a me Leao in fase di non possesso sembra completamente scoglionato? Passeggia, non ha sbatta di pressare, si disinteressa dell'azione... pessimo linguaggio del corpo..
Ho rinunciato da tempo ad osservare il linguaggio del corpo di Rafa. Da brividi veramente... Sono 4/5 i giocatori al mondo che lanciano segnali simili, tra di loro c'é gente come Messi, Mbappe, Ronaldo o Neymar.

Quando lo vedo dentro al gioco anche in fase di non possesso spacca sempre le partite, strano eh?! :D

Reaction score
1,094
Possiamo affermare che i riscatti hanno fattomolto male sia a messias che a florenzi..era meglio se stavano ancora sulla graticola
Saeleraser (altro ché creator) invece da quando ha rinnovato non gli ho più visto fare una prestazione memorabile..mi pareva meglio..un paio di anni fa..
Mah comunque forza ragazzi un po di grinta e ritmo

Reaction score
1,865
Ho rinunciato da tempo ad osservare il linguaggio del corpo di Rafa. Da brividi veramente... Sono 4/5 i giocatori al mondo che lanciano segnali simili, tra di loro c'é gente come Messi, Mbappe, Ronaldo o Neymar.

Quando lo vedo dentro al gioco anche in fase di non possesso spacca sempre le partite, strano eh?! :D
Ah allora non sono l'unico ad averlo notato... ma è una cosa proprio lapalissiana... sulle palle contese mezze e mezze non ci va mai, l'avversario non lo insegue manco a pregarlo... eppure l'anno scorso mi ricordo che qualche ripiegamento ad aiutare Theo lo faceva..

Reaction score
5,951
Comunque quest’anno siamo partiti maluccio, ancora non ho visto il Milan dello scorso campionato. Detto questo non vedo un solo motivo per cui Diaz debba partire titolare, con lui il più delle volte si gioca in 10

Alto