Sassuolo - Milan: 30 agosto 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Qualcuno mi spiega perchè Spalletti ha buttato subito in campo il georgiano mentre noi dobbiamo mettere ancora quel cesso di Diaz buttando un tempo facendo sempre l'ennesimo errore?
Un po' di coraggio non farebbe male a Pioli, se CDK è forte deve giocare titolare e soprattutto non farlo uscire al 60°, se non gioca mai è inutile averlo preso per 35 milioni.
Perché i giocatori non si buttano nel water alla prima partita storta. Quest'anno servono proprio tutti anche diaz. Con l'Udinese bene, con l'atalanta male, vediamo oggi, spero faccia un partitone come sono sicuro farà saele. Tra tutti ho un po di timore su pobega, speriamo bene.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Io la vivo con curiosità : se davvero fossimo in grado di assorbire un turn over cosi ampio sai cosa vorrebbe dire?

Che abbiamo tra le mani qualcosa di grandioso.
Nessuno in italia può far turn over totale.
Maignan (il secondo portiere serve solo per gli infortuni)

Florenzi Kjaer Thiaw Ballo
Pobega-Krunic
Messias-Adli/Diaz-Rebic
Origi

A parte ballo e l'incognita Thiaw sarebbe tranquillamente una squadra da media/alta classifica, sembra un po' il Milan di qualche anno fa

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,332
Perché i giocatori non si buttano nel water alla prima partita storta. Quest'anno servono proprio tutti anche diaz. Con l'Udinese bene, con l'atalanta male, vediamo oggi, spero faccia un partitone come sono sicuro farà saele. Tra tutti ho un po di timore su pobega, speriamo bene.
Diaz gioca male credo da 2 anni, non solo dalla partita contro l'Atalanta.
Poi manco è nostro e se ne ritorna a Madrid, perchè non far giocare i giocatori di nostra proprietà?

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Qualcuno mi spiega perchè Spalletti ha buttato subito in campo il georgiano mentre noi dobbiamo mettere ancora quel cesso di Diaz buttando un tempo facendo sempre l'ennesimo errore?
Un po' di coraggio non farebbe male a Pioli, se CDK è forte deve giocare titolare e soprattutto non farlo uscire al 60°, se non gioca mai è inutile averlo preso per 35 milioni.
A parte che il georgiano è arrivato a Napoli a inizio mercato (ufficiale il primo luglio) mentre CDK un mese dopo a 10 giorni dalla prima partita
Aggiungi che giocheremo contro INTER e SALISBURGO dove sarà titolare, meglio farlo riposare ora che fargli fare 4 partite di fila

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Diaz gioca male credo da 2 anni, non solo dalla partita contro l'Atalanta.
Poi manco è nostro e se ne ritorna a Madrid, perchè non far giocare i giocatori di nostra proprietà?
Se stecca pure questa per me finisce dietro anche ad Adli nelle gerarchie. Peccato che le liste CL vadano consegnate il 2 settembre, perché quasi certamente verrà tagliato il francese, quando dovrebbero far fuori lui imho.

Reaction score
8,862
Io la vivo con curiosità : se davvero fossimo in grado di assorbire un turn over cosi ampio sai cosa vorrebbe dire?

Che abbiamo tra le mani qualcosa di grandioso.
Nessuno in italia può far turn over totale.
Assolutamente sì. Purtroppo temo vedremo tre cambi già all’intervallo.
Io spesso dopo le partite mi cerco le analisi tecniche e, sebbene alcune cose si percepiscano anche guardando la partita, vederle a bocce ferme è impressionante. Penso ad esempio al pressing alto che facciamo.
Perché dico questo? Perché son dei meccanismi che spesso rasentano la perfezione e un tale livello si può raggiungere solo con applicazione, costanza e conoscenza reciproca non solo in allenamento ma soprattutto in partita. Metter dentro sei o sette elementi che “non si conoscono” difficilmente può portare allo stesso risultato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,332
Se stecca pure questa per me finisce dietro anche ad Adli nelle gerarchie. Peccato che le liste CL vadano consegnate il 2 settembre, perché quasi certamente verrà tagliato il francese, quando dovrebbero far fuori lui imho.
Lo diciamo da un anno, tant'è che alla fine per disperazione Pioli gli ha preferito Krunic e Kessie, chissà perchè ci sta riprovando nuovamente, evidentemente non gli è bastata la lezione dell'anno scorso, purtroppo partiremo con l'handicap anche quest'oggi.
Oggi per me rischiamo la sconfitta con questa formazione.
A sto punto come hai detto tu meglio Adli che lo spagnolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,325
Ufficiali:

Sassuolo: Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Rogerio.

Milan: Maignan, Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Pobega, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.

Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Lo diciamo da un anno, tant'è che alla fine per disperazione Pioli gli ha preferito Krunic e Kessie, chissà perchè ci sta riprovando nuovamente, evidentemente non gli è bastata la lezione dell'anno scorso, purtroppo partiremo con l'handicap anche quest'oggi.
Oggi per me rischiamo la sconfitta con questa formazione.
A sto punto come hai detto tu meglio Adli che lo spagnolo.
Addirittura la sconfitta, bestia... :asd:

Come nomi sulla carta proprio no, poi ovvio che dipende dall'atteggiamento, alla fine in difesa ci sono Kjaer e Florenzi, mica gente scarsa, Saele vale più o meno Messias, gli attaccanti sono i titolari e Pobega lo devi provare prima o poi, se no si dice che è scarso a priori. Oggi senza gli infortuni ne avrebbe cambiati 7, manco 5.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
Ufficiali:

Sassuolo:

Milan: Maignan, Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Pobega, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.
osservato speciale Simon, spero sia quello di sempre come qualità, anche se faticherà un pò.
Speriamo anche che Pobbà che sia subito meglio di Krunic, altrimenti Pioli non ci pensa 2 volte.
Preparatevi ad invocare Messias nel secondo tempo :asd:

Alto