Non riesco più a ripetermi. So bene che il problema non è solo Allegri. Poi non so in che lingua devo scriverlo, devo tatuarmelo in faccia: Furlani via! Non so perché continuare a tirare fuori questa cosa, io non sono ne con Allegri ne con Furlani. Non sono uomini di calcio, neanche Allegri.
Per me Allegri è un problema, anzi é proprio il simbolo dell'inadeguatezza e dell'incompetenza della società.
Ripeto, giocare per il quarto posto in questo modo o ballare per arrivare ottavi non cambia molto, siamo ancora una barzelletta. Poi ognuno ha il suo modo di vederla. Una partita a settimana ed è da inizio anno che dobbiamo sorbirci questo schifo.
Per quanto mi riguarda sono due facce della stessa medaglia, la società incompetente che prende un allenatore incompetente. Siamo morti di champions.
Cosa devi difendere di questo Milan? La proposta? i risultati? Il coraggio? Il cinismo? Niente, tutto brutto come le loro facce.
Perché sbagli il punto di vista, anzi il focus.
Se salta Allegri e ne arriva un altro cosa hai risolto?
Deve saltare Furlani perché si deve tornare a fare calcio come abbiamo fatto con gazidis-maldini-massara-pioli.
Chiedo tanto?
Non penso.
Chiedo solo si possa tornare a fare calcio, cosa che oggi non facciamo.
Questo Milan non vince ,non diverte, non scalda il cuore.
Va ribadito ogni santo giorno questo concetto perché se il Milan del prossimo anno lo pensa ancora Furlani cambia nulla.
Siamo spacciati.
Siamo un supermercato.
Bisogna fermare le bocce e programmare sui 3 anni.
Basta andirivieni di calciatori senza senso.
Basta muovere giocatori solo per fare show e denaro.
Basta.
Questo Milan non ha appartenenza , non sappiamo da dove veniamo, dove siamo e dove stiamo andando.
Tu lo sai ?
So che la champions è un mezzo,ma verso cosa?
Che fosse vitale ce lo raccontaca Paolo 5 anni fa.
Io sono stanco di vedere giocatori trattati come pacchi.
Se in un giocatore non ci credono loro che lo hanno preso ci posso credere io ?
Vendono giocatori sei mesi dopo averli presi, ma che roba è??
A me fa schifo. Schifo.