Sassuolo - Milan: 3 maggio ore 15. Dove vederla.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,574
Ma il mercato è un altro discorso, ma che Maldini aveva rinunciato all'identità anche no. Maldini fino all'ultimo ha cercato di far capire cosa serviva al Milan, anche attraverso le interviste alla gazzetta.

Maldini ha preso Origi perché non c' erano soldi, garantito che se era il dirigente del Real Madrid non lo prendeva
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
875
Squadra cotta, sia dal punto di vista fisico che mentale, siamo assenti in tutte le zone del campo. L'assenza di Modric ha dato il colpo di grazia.
L'impressione avuta oggi è che Allegri non sappia che pesci prendere, c'era una volta la difesa e il contropiede, oggi tutto dissolto.
Ci tocca sperare nella Viola domani sera, ma in seno al Milan c'è aria di crollo verticale.

Reaction score
7,871
Squadra cotta, sia dal punto di vista fisico che mentale, siamo assenti in tutte le zone del campo. L'assenza di Modric ha dato il colpo di grazia.
L'impressione avuta oggi è che Allegri non sappia che pesci prendere, c'era una volta la difesa e il contropiede, oggi tutto dissolto.
Ci tocca sperare nella Viola domani sera, ma in seno al Milan c'è aria di crollo verticale.

Senza il 40enne siamo il nulla cosmico, è uno strazio

Reaction score
3,256
Ho lasciato lo stadio all’ottantesimo. Si può perdere ma sputando sangue. Già dal riscaldamento si capiva quanto fossero pronti. Al di là di tecnica e tatticismi vari la squadra in alcuni frangenti o intere partita molla.

Reaction score
5,790
L'amico voleva solo dire che la testa nello sport non la comandi.
Se questo gruppo stava overperformando per inseguire un sogno impossibile può darsi benissimo che perso quel treno il gruppo squadra abbia perso grinta e compattezza.

Non deve succedere ?
E ma succede.

Se giochi per il massimo raccogli il minimo, se punti al minimo raccogli mosche.

Anche io come L'amico ho visto un calo di tensione.
Per me l'errore è stato a gennaio non alimentare quel fuoco.
Poi magari non lo avremmo vinto ugualmente ma saremmo arrivati in champions senza nemmeno fare calcoli.
Per me queste sono scuse, non ci credo. Perché le partite sono le stesse da inizio stagione, solo che i numeri xG si sono invertiti. Prima avevi un Pulisic che segnava ad ogni tocco...

Comunque, facciamo finta che sia come in molti dicono. Non è compito forse dell'allenatore evitare che ciò accada? Che lo si paga a fare? Cosa mi aggiunge? Quindi Allegri vuole i campioni e non vuole neanche allenarli, lo dice da sempre che lui non sa cosa vuol dire allenare. Lui é coerente almeno.

La verità è che questa proposta alla lunga uccide la squadra, non si è abituati a stare davanti. I tre anni alla Juve non hanno insegnato nulla? La Juve eh, loro mica si fanno problemi a vincere di corto muso o di 200 metri. Non lo vogliono rivedere neanche in cartolina.

Reaction score
46,098
Per me queste sono scuse, non ci credo. Perché le partite sono le stesse da inizio stagione, solo che i numeri xG si sono invertiti. Prima avevi un Pulisic che segnava ad ogni tocco...

Comunque, facciamo finta che sia come in molti dicono. Non è compito forse dell'allenatore evitare che ciò accada? Che lo si paga a fare? Cosa mi aggiunge? Quindi Allegri vuole i campioni e non vuole neanche allenarli, lo dice da sempre che lui non sa cosa vuol dire allenare. Lui é coerente almeno.

La verità è che questa proposta alla lunga uccide la squadra, non si è abituati a stare davanti. I tre anni alla Juve non hanno insegnato nulla? La Juve eh, loro mica si fanno problemi a vincere di corto muso o di 200 metri. Non lo vogliono rivedere neanche in cartolina.
Senti, caccia Allegri e metti farioli.
Se pensi il problema sia solo Allegri ti auguro ciò accada così ti levi questo cruccio.

Io la vedo diversamente e non sono un fan di Allegri.

Stiamo giocando da cani , è vero, ma ti devo ricordare cosa accadeva lo scorso anno con un allenatore non di spessore?
Eravamo la barzelletta d'italia e non solo per i risultati sul campo ma anche e soprattutto per tutto il resto tra comportamenti sbagliati e gestione grottesca.
Se non altro Allegri qualcosa ha portato di suo e ha messo una falla nelle lacune e mancanze di una dirigenza ignorante.
O ti sei scordato gli sfoghi di coincecao e fonseca ?

Il problema del Milan è la proprietà.
Se sali sul treno degli avversori di Allegri caschi nel trappolone di Furlani.

E non mi dire che Furlani non conta.
Una società calcistica deve funzionare dall'alto a scendere.

Il Milan di sacchi che comandava in campo lo faceva perché qualcuno più in alto di lui ha messo questa missione,ha difeso l'allenatore e gli ha dato gli strumenti per realizzare questo disegno.

Qual'e' la mission di questo Milan??

Ultima modifica:
Reaction score
5,790
Senti, caccia Allegri e metti farioli.
Se pensi il problema sia solo Allegri ti auguro ciò accada così ti levi questo cruccio.

Io la vedo diversamente e non sono un fan di Allegri.

Stiamo giocando da cani , è vero, ma ti devo ricordare cosa accadeva lo scorso anno con un allenatore non di spessore?
Eravamo la barzelletta d'italia e non solo per i risultati sul campo ma anche e soprattutto per tutto il resto tra comportamenti sbagliati e gestione grottesca.
Se non altro Allegri qualcosa ha portato di suo e ha messo una falla nelle lacune e mancanze di una dirigenza ignorante.
O ti sei scordato gli sfoghi di coincecao e fonseca ?

Il problema del Milan è la proprietà.
Se sali sul treno degli avversori di Allegri caschi nel trappolone di Furlani.

E non mi dire che Furlani non conta.
Una società calcistica deve funzionare dall'alto a scendere.

Il Milan di sacchi che comandava in campo lo faceva perché qualcuno più in alto di lui ha messo questa missione.
Non riesco più a ripetermi. So bene che il problema non è solo Allegri. Poi non so in che lingua devo scriverlo, devo tatuarmelo in faccia: Furlani via! Non so perché continuare a tirare fuori questa cosa, io non sono ne con Allegri ne con Furlani. Non sono uomini di calcio, neanche Allegri.

Per me Allegri è un problema, anzi é proprio il simbolo dell'inadeguatezza e dell'incompetenza della società.
Ripeto, giocare per il quarto posto in questo modo o ballare per arrivare ottavi non cambia molto, siamo ancora una barzelletta. Poi ognuno ha il suo modo di vederla. Una partita a settimana ed è da inizio anno che dobbiamo sorbirci questo schifo.

Per quanto mi riguarda sono due facce della stessa medaglia, la società incompetente che prende un allenatore incompetente. Siamo morti di champions.

Cosa devi difendere di questo Milan? La proposta? i risultati? Il coraggio? Il cinismo? Niente, tutto brutto come le loro facce.

Reaction score
46,098
Non riesco più a ripetermi. So bene che il problema non è solo Allegri. Poi non so in che lingua devo scriverlo, devo tatuarmelo in faccia: Furlani via! Non so perché continuare a tirare fuori questa cosa, io non sono ne con Allegri ne con Furlani. Non sono uomini di calcio, neanche Allegri.

Per me Allegri è un problema, anzi é proprio il simbolo dell'inadeguatezza e dell'incompetenza della società.
Ripeto, giocare per il quarto posto in questo modo o ballare per arrivare ottavi non cambia molto, siamo ancora una barzelletta. Poi ognuno ha il suo modo di vederla. Una partita a settimana ed è da inizio anno che dobbiamo sorbirci questo schifo.

Per quanto mi riguarda sono due facce della stessa medaglia, la società incompetente che prende un allenatore incompetente. Siamo morti di champions.

Cosa devi difendere di questo Milan? La proposta? i risultati? Il coraggio? Il cinismo? Niente, tutto brutto come le loro facce.
Perché sbagli il punto di vista, anzi il focus.
Se salta Allegri e ne arriva un altro cosa hai risolto?

Deve saltare Furlani perché si deve tornare a fare calcio come abbiamo fatto con gazidis-maldini-massara-pioli.
Chiedo tanto?
Non penso.
Chiedo solo si possa tornare a fare calcio, cosa che oggi non facciamo.

Questo Milan non vince ,non diverte, non scalda il cuore.

Va ribadito ogni santo giorno questo concetto perché se il Milan del prossimo anno lo pensa ancora Furlani cambia nulla.
Siamo spacciati.
Siamo un supermercato.

Bisogna fermare le bocce e programmare sui 3 anni.
Basta andirivieni di calciatori senza senso.
Basta muovere giocatori solo per fare show e denaro.
Basta.

Questo Milan non ha appartenenza , non sappiamo da dove veniamo, dove siamo e dove stiamo andando.
Tu lo sai ?
So che la champions è un mezzo,ma verso cosa?
Che fosse vitale ce lo raccontaca Paolo 5 anni fa.

Io sono stanco di vedere giocatori trattati come pacchi.
Se in un giocatore non ci credono loro che lo hanno preso ci posso credere io ?
Vendono giocatori sei mesi dopo averli presi, ma che roba è??
A me fa schifo. Schifo.

Reaction score
11,324

Il nulla cosmico. Dovremo vedere il nostro monte ingaggio e le altre con cui abbiamo perso.

Alto