Sassuolo - Milan: 3 maggio ore 15. Dove vederla.

Reaction score
4,589
Comunque Estupido oltre ad essere incredibilmente scarso porta anche sfortuna. Le ultime due volte che Allegri lo ha schierato post-derby abbiamo preso sberle da Sassuolo e Lazio.
Sara un caso. O forse no.

Reaction score
21,883
Il prossimo anno niente abbonamento DAZN. Spendere soldi per questi pipponi è peccato.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,360
Sarebbe giustissimo fallire sta CL x 1 punto.
Starebbe bene ad allegri e i suoi conti
Alla società che si pregustava i milioni
E pure ai tifosi che riempiono ogni domenica lo stadio

Reaction score
46,087
Perdonami, io la prestazione con la Lazio la colloco esattamente nella stessa categoria delle altre. Non è che il derby fosse andato meglio come partita, eppure abbiamo vinto.

Quando il tuo piano è giochiamo a non perdere e difendiamoci come farabutti speculatori, il risultato è molto casuale. A volte ti va bene (e ad inizio stagione andava troppo bene, lo dicono i dati), poi nel corso di una stagione tutto si compensa.
L'amico voleva solo dire che la testa nello sport non la comandi.
Se questo gruppo stava overperformando per inseguire un sogno impossibile può darsi benissimo che perso quel treno il gruppo squadra abbia perso grinta e compattezza.

Non deve succedere ?
E ma succede.

Se giochi per il massimo raccogli il minimo, se punti al minimo raccogli mosche.

Anche io come L'amico ho visto un calo di tensione.
Per me l'errore è stato a gennaio non alimentare quel fuoco.
Poi magari non lo avremmo vinto ugualmente ma saremmo arrivati in champions senza nemmeno fare calcoli.

Alto