Sassuolo - Milan: 3 maggio ore 15. Dove vederla.

Reaction score
4,589
E poi penso che probabilmente l'Europa league è più funzionale al Milan attuale. È inutile andare in champions con questa gestione
Ho visto lo Strasburgo...quelli (squadra B del Chelsea) ci mandano a casa 3-0 senza pensarci due volte.

Non siamo una squadra di calcio, pensiamo solo a difendere, senza alcun idea di come segnare, ma con il totale non gioco in fase di possesso ormai si rischia anche in difesa.

Il gol subito oggi ne é un esempio lampante.
`
`

Reaction score
46,080
Senza Modric trovare il nostro reparto migliore è impresa ardua.
Degrado difesa
Abbandono centrocampo
Fatiscenza attacco.

Complimenti dott Furlani.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,305
Ma come si fa ad essere sfondati fisicamente? Abbiamo letteralmente giocato il minor numero di partite possibili e siamo una banda che cammina…
La cosa più assurda è la mancanza di motivazioni, non c'è nessuna lotta, solo apatia e disinteresse. Dovremmo lottare per l'unico obiettivo della stagione e invece siamo alla deriva

Reaction score
46,080
Ho visto lo Strasburgo...quelli (squadra B del Chelsea) ci mandano a casa 3-0 senza pensarci due volte.

Non siamo una squadra di calcio, pensiamo solo a difendere, senza alcun idea di come segnare, ma con il totale non gioco in fase di possesso ormai si rischia anche in difesa.

Il gol subito oggi ne é un esempio lampante.
Nell'idea di calcio semplice di Allegri se gli dai i campioni fanno loro, se gli dai le capre fanno sempre loro.
Cambia giusto il risultato.

Alto