Sassuolo - Milan: 26 febbraio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
5,510
Avanti di uno contro questa melma nero-verde ed è già torcida imperitura (cit.); leggo che il rigore era da annullare, meglio.
Rigore sbagliato da Berardi, si vola con letizia francamente inesausta (ri-cit.).
Arbitraggio a capocchia, per quel poco che ho visto (primi 15' e ultimi 10').
Temo che anche stavolta non la finiamo in 10.
Montella deve toglierne almeno uno dal centrocampo e levare dalle p**** Bacca, non se ne può più di questo coso.
Speriamo in bene per il secondo tempo: a ogni modo, loro mi danno l'idea di essere sempre pericolosi e quel Vangioni non mi convince affatto.
Incrociamo l'incrociabile.

Reaction score
21
Quando gli opinionisti smetteranno di dire che gli arbitri italiani sono i migliori al mondo sarà sempre troppo tardi. Ambrosini il solito fdp, c'è da augurargli il peggio dalla vita, privata e "professionale". Non dobbiamo mollare un centimetro, il Sassuolo rientrerà in campo indiavolato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Io ho il cerino in mano in attesa che la palla arrivi ad uno tra Gerardo e Suso.

Reaction score
5,510
Ad Ambrosini deve venirgli la cirrosi epatica dal rosicamento. A lui e a tutta la redazione di Scai Sport Itaglia. Commento osceno.
Due rigori per il Sassuolo, quello nostro no e rigore da annullare: rodi, bello, rodi che mi dà solo gioia sentire rodere.
La bandiera. Vade retro in saecula saeculorum.
Osceni.

Alto