Sassuolo - Milan: 26 febbraio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
1,004
no aspe , il gioco non c'e'
ma il primo tempo e' dominato , il secondo un loro pressing sterile e noi ci siamo mangiati 4-5 gol

io certi giudizi li accetto in certe partite dove salvi azioni da gol e vinci con l'unico tiro , qui e' il contrario
Completamente d'accordo. Anche nel primo tempo meritavamo di essere sul 2-0, che avremmo fatto nel secondo tempo se Bacca non fosse stato fermato per quel fuorigioco inesistente (lo ricordo così, perchè Di Francesco, forse troppo impegnato a vedere i 17 rigori a loro favore, ha elegantemente sorvolato sull'episodio). Loro hanno battuto 14 calci d'angolo e non ci hanno mai impensierito. Tra l'altro non capisco quando Di Francesco (ripeto, forse troppo impegnato a commentare solo gli episodi che gli fanno comodo) parla di "Grandissima prestazione della mia squadra dal punto di vista della manovra e del gioco." Mah...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Completamente d'accordo. Anche nel primo tempo meritavamo di essere sul 2-0, che avremmo fatto nel secondo tempo se Bacca non fosse stato fermato per quel fuorigioco inesistente (lo ricordo così, perchè Di Francesco, forse troppo impegnato a vedere i 17 rigori a loro favore, ha elegantemente sorvolato sull'episodio). Loro hanno battuto 14 calci d'angolo e non ci hanno mai impensierito. Tra l'altro non capisco quando Di Francesco (ripeto, forse troppo impegnato a commentare solo gli episodi che gli fanno comodo) parla di "Grandissima prestazione della mia squadra dal punto di vista della manovra e del gioco." Mah...
evidente che è una squadra in declino ma è meglio parlare dei rigori contro

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non capisco veramente perchè Sosa e Bertolacci siano calati così drasticamente tra il primo ed il secondo tempo. Anche qui per me è il solito discorso di testa: quando la partita si fa dura e gli avversari pressano loro escono di scena.

Reaction score
3,723
Godo tantissimo per berardi e per aver vinto in questo modo. Ciao Ambrosini. Ti stimavo tanto ma per come ti sei ridotto mi ricorderò di Montolivo 100 volte meglio che di te.

Black

Bannato
Reaction score
58
non l'ho vista, ma è uno scandalo leggere tutta l'attenzione che stanno dando a questo fatto del rigore di Bacca. Tralasciando il fatto che Acerbi era in area ed era comunque da ripetere, perchè dopo Udine non c'è stato questo polverone mediatico? e con la Lazio il rigore su Abate? in casa con la Samp il rigore su Bacca? i rossi a Bologna? Obi da buttar fuori a Torino?
scandaloso!

comunque godo per il Sassuolo, più si arrabbiano e più ci fanno godere

Reaction score
609
Non mi importa come è arrivata questa vittoria, l'importante è che sia arrivata. Grandioso, 6 punti contro quei rosiconi.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
non l'ho vista, ma è uno scandalo leggere tutta l'attenzione che stanno dando a questo fatto del rigore di Bacca. Tralasciando il fatto che Acerbi era in area ed era comunque da ripetere, perchè dopo Udine non c'è stato questo polverone mediatico? e con la Lazio il rigore su Abate? in casa con la Samp il rigore su Bacca? i rossi a Bologna? Obi da buttar fuori a Torino?
scandaloso!

comunque godo per il Sassuolo, più si arrabbiano e più ci fanno godere

This :ave:

Alto