Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
609
Raga io un dramma sportivo l'ho già vissuto ed è stato quando Federer nel 2019 ha perso in finale a Wimbledon con Djokovic con due match point sul suo servizio. Non ci si riprende mai da queste cose (restando in ambito sportivo), specialmente quando i rimpianti sono tanti.

Questa partita significa troppo dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi dieci anni, senza contare quello che ci hanno tirato dietro post lockdown: vittorie fortuite che non contano niente post covid, vincete solo perché gli stadi sono vuoti, vincete solo grazie ad Ibra, Maldini "schiena dritta" per tutta l'estate per sfotterci, Donnarumma che se ne va per "ambizioni diverse dalle nostre", Calha che si trasferisce dall'altra sponda di Milano per mezzo milione di euro in più, la rosa che viene spacciata per quarta-quinta forza del campionato, devo andare avanti?

Dobbiamo zittirli tutti, fargli esplodere il fegato, devono sognarsi Giroud nel derby per tutta estate.

Reaction score
2,752
Raga io un dramma sportivo l'ho già vissuto ed è stato quando Federer nel 2019 ha perso in finale a Wimbledon con Djokovic con due match point sul suo servizio. Non ci si riprende mai da queste cose (restando in ambito sportivo), specialmente quando i rimpianti sono tanti.

Questa partita significa troppo dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi dieci anni, senza contare quello che ci hanno tirato dietro post lockdown: vittorie fortuite che non contano niente post covid, vincete solo perché gli stadi sono vuoti, vincete solo grazie ad Ibra, Maldini "schiena dritta" per tutta l'estate per sfotterci, Donnarumma che se ne va per "ambizioni diverse dalle nostre", Calha che si trasferisce dall'altra sponda di Milano per mezzo milione di euro in più, la rosa che viene spacciata per quarta-quinta forza del campionato, devo andare avanti?

Dobbiamo zittirli tutti, fargli esplodere il fegato, devono sognarsi Giroud nel derby per tutta estate.
madonna, non farmici pensare. La sua Istanbul

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Non ne posso piu

io mi sto buttando a capofitto nel lavoro, mai raggiunto livelli di produttivita' del genere :asd:

di notte non dormo quindi alle 8 sono gia alla scrivania e mi tiro giu' 12 ore di fila senza mangiare come se fosse una caramella :asd:

se poi mi fermo un attimo a pensarci, stimoalzione vagale quasi istantanea e puntatina al bagno garantita.

Mai cagato cosi tanto come in questi giorni :asd:

Dio, Jahve, Allah, Visnu' ecc. abbiate pieta' di tutti noi :asd:

Reaction score
2,752
io mi sto buttando a capofitto nel lavoro, mai raggiunto livelli di produttivita' del genere :asd:

di notte non dormo quindi alle 8 sono gia alla scrivania e mi tiro giu' 12 ore di fila senza mangiare come se fosse una caramella :asd:

se poi mi fermo un attimo a pensarci, stimoalzione vagale quasi istantanea e puntatina al bagno garantita.

io tutto l'opposto, non ci sto con la testa, ho la produttività di un cancelliere del giudice di pace di San Cipriano Picentino.

Avevo pure due squinzie rimediate su tinder per le mani e me le sono giocate malissimo, tanto sono fuori dal mondo.

Reaction score
8,861
Vi vedo belli rilassati anche oggi…
Per tranquillizzarvi pensate che fra quattro giorni a quest’ora l’Inter sarà in vantaggio per 3 a 0. :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Continuo a pensare che 'sta partita durerà massimo 20-30 minuti (da capire se nel primo o nel secondo tempo), calato l'entusiasmo iniziale da parte loro il ritmo dovrebbe essere molto più blando, più spazi, meno concentrazione, meno gamba, meno birra in corpo, anche perché se noi ci giochiamo tutto ad un certo punto del match dovremo alzare il ritmo, velocizzare il gioco, mettere ancora più pressione e loro dovrebbero fare la stessa cosa giocando col pallone ed evitando il nostro pressing, superandoci in quanto a fisicità, sia durante il primo tempo sia negli ultimi 30 minuti, noi abbiamo tante carte da giocare anche a partita in corso, giochiamo per un obbiettivo, loro no, queste cose a certi livelli fanno tutta la differenza del mondo.
E ribadisco il concetto, bisogna mettere un gol il prima possibile senza aspettare il secondo tempo come nelle partite precedenti.

Reaction score
2,424

Domenica prima della Dea sono andato in bagno 7 volte. Mia moglie è ancora convinta che dipendesse da quello che avevo mangiato a pranzo. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto