Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peo74

Junior Member
Reaction score
831

Da sta mattina praticamente sto cantando questo coro ininterrottamente.
Mio figlio di 7 mesi probabilmente dirà prima "Interista vaffanc*lo" piuttosto che "papà"
Dopo la sua prima esperienza a SanSiro di domenica, il mio piccolo (4anni e mezzo) ieri, mentre guardava “Curioso come George”, cantava “Interista **********!”. Mi sono commosso talmente tanto che non ho udito mia moglie che me ne tirava di ogni!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Avevo sentito qualche giorno fa parlare di un Sassuolo in forma top top top top allora sono andato a vedere i risultati che hanno fatto nell'ultimo mese e mezzo

Lazio Sassuolo 2-1
Sassuolo Atalanta 2-1
Cagliari Sassuolo 1-0
Sassuolo Juventus 1-2
Napoli Sassuolo 6-1
Sassuolo Udinese 1-1
Bologna Sassuolo 1-3

Una vittoria senza senso contro una pessima Atalanta che probabilmente stava pensando all'EL, per il resto 0 vittorie, sempre preso gol e squadra relativamente in vacanza, come a Bologna, ritmi blandi, giocatori senza più motivazioni particolari e difesa praticamente inesistente (prendono sempre gol perché si scoprono anche tanto).
Noi abbiamo gamba e lo abbiamo dimostrato in tutte le ultime gare nei secondi tempi, entusiasmo, andiamo là con 2 risultati su 3, privilegio che siamo riusciti a mantenere in tutte le altre partite ben più ostiche di questa, abbiamo i giocatori per fare la differenza negli spazi che avremo e abbiamo giocatori scaltri e fisici da mettere dentro nel secondo tempo, loro per carità avranno entusiasmo o birra nei primi 25-30 minuti ma non mi aspetto che tengano un ritmo altissimo di gioco per tutti i 90 minuti, non lo fanno da mesi, sono una squadra a cui piace giocare la palla e prendersi rischi ergo non andranno aspettati ma pressati, ci vogliono energie mentali incredibili per superare o mettere in difficoltà questo Milan e loro non sembrano averle.
La partita migliore per noi sarà quella in cui segniamo subito, serve il gol che in quel caso vale doppio e non è poco.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Ragazzi leggo troppi troppi commenti negativi per domenica...su con il morale! Leggo chi è terrorizzato dal risultato dell'andata dove siamo usciti sconfitti per 1-3..Ma ricordate lo starting 11? Romagnoli-Kjaer Bakayoko-Diaz-Ibra... Da allora abbiamo cambiato 5 titolari....(Simon vecchio vichingo noi ti aspettiamo a braccia aperte)! E abbiamo preso 3 goal con:
-Tiro della vita di SCAMACCA e una delle poche volte che vedo maignan fermo...
-Goal flipper su calcio d'angolo con deviazione decisiva di simon
-Kessie che in quel momento giocava con la retromarcia attivata perde una sanguinosa palla...berardi mette per terra romagnoli...e goal....
Ma noi oltre il goal abbiamo avuto le occasioni di Kjaer finita a 10 cm dal palo...e il tiro di messias con una bella parata di Consigli...
Ricordiamoci che noi siamo il Milan! e nel nostro spogliatoio queste gare si preparano anche con l'aiuto del simbolo presente sulla maglia e l'onore che devi portare sul prato verde....Per tanti potrebbe essere la prima e unica occasione della vita....Fallire miseramente una partita cosi' significa solamente due cose...o ti tremano le gambe e non sai gestire l'ansia (come quando vai a letto con una gnoccolona e il nostro amichetto non ne vuole sapere ;) oppure non dipende da te ma da decisioni sul campo...state sereni ragazzi...sono sicuro che daremo come detto da stefano la scorsa giornata il 120%... in questa giornata chiederà al gruppo il 1000%...poi vedo tanti che scrivono premi partita regalati per gli avversari... ma non pensate anche a quello che verrà messo sul piatto dalla società nel caso succeda qualcosa che nessuno al momento vuole nominare? se loro possono avere x di premio noi Milan mettiamo sicuramente x*3..Forza Milan

Reaction score
4,057
Un po di cabala.
Il milan quest'anno ha battuto almeno una volta tutte le squadre con cui ha giocato 2 volte, con l'eccezione di Udinese e Juventus, finite con due pareggi.
L'unica altra squadra che dobbiamo affrontare, il Sassuolo, ci ha battuti all'andata, e tutte le squadre che ci hanno battuto una volta, alla seconda partita hanno perso contro di noi.
Non abbiamo mai perso due volte contro la stessa squadra in stagione.
Liverpool?
Non certo li paragono a loro però eh, era per la statistica ahaha

Reaction score
10,103
Ragazzi leggo troppi troppi commenti negativi per domenica...su con il morale! Leggo chi è terrorizzato dal risultato dell'andata dove siamo usciti sconfitti per 1-3..Ma ricordate lo starting 11? Romagnoli-Kjaer Bakayoko-Diaz-Ibra... Da allora abbiamo cambiato 5 titolari....(Simon vecchio vichingo noi ti aspettiamo a braccia aperte)! E abbiamo preso 3 goal con:
-Tiro della vita di SCAMACCA e una delle poche volte che vedo maignan fermo...
-Goal flipper su calcio d'angolo con deviazione decisiva di simon
-Kessie che in quel momento giocava con la retromarcia attivata perde una sanguinosa palla...berardi mette per terra romagnoli...e goal....
Ma noi oltre il goal abbiamo avuto le occasioni di Kjaer finita a 10 cm dal palo...e il tiro di messias con una bella parata di Consigli...
Ricordiamoci che noi siamo il Milan! e nel nostro spogliatoio queste gare si preparano anche con l'aiuto del simbolo presente sulla maglia e l'onore che devi portare sul prato verde....Per tanti potrebbe essere la prima e unica occasione della vita....Fallire miseramente una partita cosi' significa solamente due cose...o ti tremano le gambe e non sai gestire l'ansia (come quando vai a letto con una gnoccolona e il nostro amichetto non ne vuole sapere ;) oppure non dipende da te ma da decisioni sul campo...state sereni ragazzi...sono sicuro che daremo come detto da stefano la scorsa giornata il 120%... in questa giornata chiederà al gruppo il 1000%...poi vedo tanti che scrivono premi partita regalati per gli avversari... ma non pensate anche a quello che verrà messo sul piatto dalla società nel caso succeda qualcosa che nessuno al momento vuole nominare? se loro possono avere x di premio noi Milan mettiamo sicuramente x*3..Forza Milan
fratello rossonero, io concordo con te. Scendiamo in campo carichi a pallettoni e con il fuoco negli occhi. Voglio vedere 11 diavoli, spinti da 20 mila milanisti e altri 200 milioni in TV

Reaction score
2,593
Ma avete sentito Dionisi? Io queste dichiarazioni per la capolista quando è già prima non ricordo l'ultima volta che le ho sentite.
Semmai è Giampaolo che dovrebbe farle come se fosse scontato che se noi perdessimo non possano perdere o pareggiare anche loro

Reaction score
3,730
Io sto passando l'attesa a cantare a mio figlio continuamente. Dopo il successo di ieri, oramai ho trovato la ninna nanna decisiva: con Forza Diavolo Alè e Interista Vaffanc*lo ho trovato la combo definitiva per farlo addormentare felice in pochi minuti e senza alcun pianto.
Pazzesco.

Nel mentre comunque anche oggi vedo i neroverdi belli carichi con le dichiarazioni, stanno parlando tantissimo. Ben per noi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Più sono carichi con tutte queste dichiarazioni e più saranno spompi in campo o demotivati.
Abbiamo 2 risultati su 3, non scherziamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto