Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
Ieri nel primo tempo comunque eravamo frenetici e in confusione, evidentemente sentivamo la tensione della partita. Contro il Sassuolo l'aspetto mentale sarà cruciale
Si comunque c'era il fattore San Siro, avversario forte con motivazioni per fare bene come l'Atalanta e ancora una partita da giocare.
Qui ci siamo, è l'ultima, non abbiamo problemi di beccare ammonizioni (Kalulu e Tomori giovano più timorosi proprio per evitare di farsi ammonitore) e incontriamo un avversario che comunque a parte la voglia di fare una bella partita, comunque non ha motivazioni particolari. In ogni caso, non ne hanno più di noi.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Io continuo a pensare al buon Squinzi, artefice del "miracolo" Sassuolo e super tifoso milanista. Vero che ci hanno mazziato anche con lui ancora in vita ma penso che domenica non avrebbe mai potuto sopportare di togliere uno scudetto al Milan ed assegnare la seconda stella ai nati dopo.

Reaction score
5,506
- 6 giorni. Come la state vivendo fratelli rossoneri? :)
Sarà che dopo Istanbul non mi uccide nulla ma una sorta di entusiasmo ragionato si è impossessato del mio umore. So che siamo forti, e molto; siamo una squadra solida e ormai abituata a gestire la pressione. Sarà dura? Certamente. Abbiamo i mezzi per portarla/o a casa? Certamente. Fiducia, fiducia e ancora fiducia.

Reaction score
2,605
Mi ripeto.. spero di essere felice per 2 motivi
1. Perché il mio Milan vince lo scudetto
2. Perché il mio Milan mi fa incassare 300 euro

Dai ragazzi ! Datemi questa doppia gioia

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Leggo ora di un divieto assoluto, per ragioni di ordine pubblico, di portare bandiere, sciarpe etc rossonere nel settore del Sassuolo.
Vabbè...
Milano Città Aperta. Le altre chiuse.

Reaction score
748
Non farlo dai. Ti chiedo questo: cosa faresti se domenica fossimo 1-1 e rigore al 96° per il Sassuolo?
Io credo che speri che sbagli o che Mike lo pari. Però ti partono 800 euro in un secondo.
Dai, non farlo. :)
La delusione di un mancato scudetto dopo tutti questi anni di sofferenza in cui non ho perso un minuto dei Constant e dei Montolivi è ben superiore a 800 euro, figuriamoci se penserei ai soldi in caso di Magic Mike che salva lo scudo al 96esimo. Però non si scommette contro la propria squadra, era per dire :p

Reaction score
609
Io ho paura che la sbornia da vittoria contro l'Atalanta possa togliere un po' di energie nervose ai ragazzi. E' stato tutto bellissimo, ma non è ancora finita, vi prego.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto