Sassuolo - Milan: 22 maggio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,593
Immagijnne.png

Reaction score
1,266
Dai fare il 4-0 e tenere fino al 70', dopodiché dentro Baka Florenzi Ibra Diaz e pure tata al posto di Leao

Sam

Junior Member
Reaction score
4,676
Intanto sulla Gazza si piange...

"Semplicemente lo Scansuolo, fedele al proprio atteggiamento nelle ultime partite, partecipa alla festa del Milan, con annesso giro di campo con il trofeo"

"Per carità il Milan meriterà alla fine di vincere questa partita e il campionato ma la fortuna non lo abbondana mai. Il gol è passato contemporanemente tra le gambe del difensore e del portiere.
Mai vista una cosa simile da quando vedo il calcio."

"Non hai visto Lazio, Fiorentina e Atalanta. E fanno pure i complimenti."

"Io non ho mai visto cose come Acerbi e Strakosha che prima aiutano Ibra e Tonali, Terraciano che la passa a Leao, Gasparini che lascia in panchina tre titolari e una squadra che passeggia deliberatamente per il campo senza provare a fare due passaggi."

"Voi milanisti parlate di Var che non vi ha favoriti, ma siete sicuri ?
Mi ricordo di un rigore su Zaniolo in MIlan Roma non dato, di un fallo di Giroud prima del goal nel derby , dell'evidente fallo su Pessina da cui parte l'azione del goal di Leao,senza contare gli assist a vs favore in area di alcuni giocatori avversari : Acerbi in Lazio Milano, Terracciano in Milan Fiorentina, Gasperini che ha in odio così tanto l'Inter che promette una cena ai suoi difensori se si scanseranno all'incedere verso la propria porta di un avversario, etc. etc,
Per sempre NERAZZURRO."

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Dai dai dai. Ripeto, voglio il 6-0. Berardi e soci li voglio vedere uscire dal campo con le lacrime agli occhi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto