Sassuolo - Milan: 20 dicembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
34,634
Forse dirò una bestemmia ma credo che con Duarte ieri non avremmo preso il secondo gol (sulle palle alte se la cava discretamente a mio avviso).
La titolarità di Kalulu potrebbe essere anche un messaggio forte di Pioli alla proprietà, ovvero prendere un difensore già forte e non da far crescere e la inadeguatezza degli altri due.
Mandare in prestito Kalulu a gennaio e terrei Duarte come quinto... Musacchio sulla luna!

Fossi in musacchio e duarte infatti mi nasconderei nel cesso e a gennaio chiederei la cessione : segati da un ragazzino.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Secondo me Kalulu è stato un buon acquisto, ha già numeri ed in prospettiva può crescere molto data la giovanissima età.
Certo paga l'inesperienza in certi momenti e non potrebbe essere altrimenti, ma a vent'anni non sfigurare in un ruolo non suo, dato che è un terzino, è già tanto per me.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,067
Sassuolo - Milan, match in programma domenica 20 dicembre 2020 alle ore 15 allo stadio Mapei di Reggio Emilia.

Out Locatelli QUI -) https://www.milanworld.net/locatelli-out-col-milan-per-squalifica-vt97673.html#post2208536

Dove vedere Sassuolo - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 15:00

Seguiranno news e commenti

Vediamo come sono messi anche loro. Aspettiamo di capire le formaziojni.

Sul piano del gioco, è meno insidioso il Sassuolo di Samp Parma e Genoa.

La squadra di De Zerbi cercherà di giocare, sarà una bella partita aperta come piace a noi, non vedremo l'avversario rintanato in difesa a prenderci a pedate come nelle ultime partite.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,266
Comunque leggevo adesso che Ibra ci sarà sicuro col Sassuolo e che oggi è stato fuori solo per evitare rischi. Dai che dobbiamo ripartire subito.

quello che dicevo io ieri,non solo per lui.
gli unici davvero indisponibili sono Bennacer e Gabbia.
una scelta dello staff,"per non rischiare" danno la certezza dei punti persi e questo è poco accettabile una volta figuriamoci due.
ci vorrebbe qualcuno della dirigenza che faccia la voce grossa,non puoi mettere la stagione in mano al fisioterapista

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
quello che dicevo io ieri,non solo per lui.
gli unici davvero indisponibili sono Bennacer e Gabbia.
una scelta dello staff,"per non rischiare" danno la certezza dei punti persi e questo è poco accettabile una volta figuriamoci due.
ci vorrebbe qualcuno della dirigenza che faccia la voce grossa,non puoi mettere la stagione in mano al fisioterapista

Assolutamente. Devono rientrare, punto.

Reaction score
34,634
In condizioni normali spererei che arrivasse in fretta fine anno per tirare il fiato e magari fare un richiamo della preparazione ma qua invece si gioca il 3,il 6,il 10, il 13, il 17.
Un massacro.
Rischiamo di scoppiare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,067
In condizioni normali spererei che arrivasse in fretta fine anno per tirare il fiato e magari fare un richiamo della preparazione ma qua invece si gioca il 3,il 6,il 10, il 13, il 17.
Un massacro.
Rischiamo di scoppiare.

Eppure è proprio nelle difficoltà che si misura la forza di un gruppo e di una squadra.

Vediamo. E' il primo grande ostacolo che questi ragazzi devono superare per crescere. Alcuni, giovani ma già esperti, devono prendersi la responsabilità senza gli alibi delle assenze.

E' cosi che si cresce.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Devono tornare quei 3 altrimenti stavolta non la scampiamo purtropppo

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Io in Kalulu voglio crederci ma spero nel recupero di Simon, molto più fondamentale che di Ibra contro una squadra del genere.
La prestazione penso, e spero, sarà importante
Ma vorrei sicurezza nel reparto ed il danese è davvero l’unico a garantirla.
I gol potrebbero arrivare comunque, non staranno chiusi come nelle ultime due

Alto