Sassuolo - Milan: 20 dicembre 2020 ore 15. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La cosa peggiore che ci possa capitare è tirare fuori una bella partita dal cilindro (un 3-0 o risultati simili) per colpa del Sassuolo, che spesso incappa in giornate stortissime. E da lì qualcuno potrebbe pensare di tirare avanti senza Ibra.

Sarebbe ben oltre la follia una roba del genere, di sicuro non sarebbe farina del sacco di Maldini ma di chi fa tanta ma tanta fatica a cacciare li sordi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Voglio essere fiducioso, andiamo a prenderci almeno 4 punti in 2 partite.

Leao punta (e se continua a fare pena virare su Colombo) e Rebic nel suo ruolo.

Io farei la follia anche di reintegrare Musacchio per almeno 2 partite, facendolo partire titolare (se integro) a Sassuolo. Stiamo per mandare Kalulu al macello tra l'attacco del Sassuolo e Immobile. Lo stiamo per offrire in sacrificio. Io sacrificherei Mateo, visto che lo paghiamo per non fare nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Formazioni da Sky

formsass.png
.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

Io farei la follia anche di reintegrare Musacchio per almeno 2 partite, facendolo partire titolare (se integro) a Sassuolo. Stiamo per mandare Kalulu al macello tra l'attacco del Sassuolo e Immobile. Lo stiamo per offrire in sacrificio. Io sacrificherei Mateo, visto che lo paghiamo per non fare nulla.

Mah, un mediocre che non gioca da un anno. Direi che Kalulu può solo fare meglio, anche perché le basi ci sono e giocando contro certi avversari non può crescere, a costo di qualche gol. Ricordo che col Genoa abbiamo subito 2 gol su cross da sinistra, dove Dalot ha fatto fare il bello e il cattivo tempo a GHIGLIONE. E per poco sempre da quella fascia non ci scappa la tragedia, col miracolo di Gigio.

Reaction score
2,411
Se mette ancora Rebic punta però Pioli vuol dire che non ci sta capendo una fava..non tanto perché Leao sia meglio quanto per il fatto che Rebic è il nostro esterno migliore, devastante in coppia con Theo e lo stiamo sacrificando inutilmente perché davanti proprio non è il suo ruolo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

musacchio è una lumaca, non ce lo vedo contro berardi e soci, già c'è romagnoli che non è un fulmine....

cmq Abisso sarà 4° uomo in Sassuolo-Milan, dopo i danni pro-Roma fatti nell'ultima giornata, bah.

Alto